Periodicodaily.com di 5 nov 2024

Arrestato agente Banca Progetto è il fratello di un pm antimafia


(Adnkronos) – L'agente monomandatario di Banca Progetto, Marco Savio, è stato Arrestato oggi nell'ambito di una doppia inchiesta delle procure di Monza e Brescia. Si tratterebbe del fratello di Paolo Savio, magistrato della procura nazionale antimafia e antiterrorismo. Gli indagati nel filone di indagine, coordinato dalla procura di Monza e condotto dalla guardia di finanza .
Leggi tutto su Periodicodaily.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Truffa milionaria, arrestato agente Banca Progetto: chi è
  • Banca Progetto, arrestato agente per truffa milionaria. L'istituto: "Noi parte lesa"
  • Arrestato a Brescia il broker Marco Savio, fratello del magistrato antimafia: il reato è truffa aggravata allo Stato
  • Un prestito da quasi 7 milioni con documenti falsi: nuovi guai per Banca Progetto
  • Truffa bancaria, arresti e perquisizioni a Brescia
  • Arrestato il broker Marco Savio, il fratello del pm antimafia Paolo: chi è e cosa c'entra Banca Progetto
  • arrestato agente banca progettoBanca Progetto, arriva la Guardia di finanza: 3 misure cautelari, arrestato un broker - Contestata truffa allo Stato per 6,7 milioni: sull’istituto di credito già al centro di un’inchiesta a Monza, ora indaga anche la Procura di Brescia. Il ruolo di Marco Savio ... (ilgiorno.it)
  • arrestato agente banca progettoArrestato agente Banca Progetto, è il fratello di un pm antimafia - (Adnkronos) – L'agente monomandatario di Banca Progetto, Marco Savio, è stato arrestato oggi nell'ambito di una doppia inchiesta delle procure di Monza e Brescia. Si tratterebbe del fratello di Paolo ... (ilfattonisseno.it)
  • Arrestato il broker Marco Savio, il fratello del pm antimafia Paolo: chi è e cosa c’entra Banca Progetto - Il promotore finanziario Marco Savio, ovvero il fratello del pubblico ministero antimafia Paolo Savio che ora si trova alla Procura Nazionale Antimafia ... (fanpage.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Quando Reagan metteva in guardia dai “demagoghi pronti a dichiarare guerre commerciali” - Nel 1988, l’allora presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan la mise così: “Dovremmo stare attenti ai demagoghi pronti a dichiarare una guerra commerciale contro i nostri amici, indebolendo la nostra economia, la nostra sicurezza nazionale e l’intero mondo libero, il tutto mentre sventolano cinicamente la bandiera americana”.
  • LIVE Sonego-Rublev 2-1 - ATP Metz 2024 in DIRETTA : serve prima l’azzurro nel 1° set - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 30-0 Attacca di dritto e raccoglie il quindici Sonego! 15-0 Ace (5°)! 2-2 Servizio vincente e game Rublev. A-40 Altra prima vincente. 40-40 Con la prima Rublev. 40-A Clamoroso errore del russo, attenzione! Palla break! 40-40 Passa di rovescio stretto Sonego!! 40-30 Non risponde di rovescio sulla seconda ...
  • Made in Italy : Aepi lancia sportello di sostegno alle Pmi - Nasce lo Sportello di Sostegno al Made in Italy per piccole e micro imprese, un esempio di servizio pubblico che Aepi metterà a disposizione di tutte quelle piccole realtà aziendali che altrimenti non avrebbero gli strumenti finanziari e tecnici per accedere ai mercati esteri .

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Arrestato agente
Video Arrestato agente