L’Ascoli neanche ad Arezzo è riuscito a cambiare marcia e nel prossimo scontro salvezza col Pontedera dell’ex Menichini non si potrà più rinviare l’appuntamento con i 3 punti. Nella trasferta toscana gli uomini di Mimmo Di Carlo hanno ottenuto un altro punticino che serve a ben poco per l’attuale drammatica classifica che continua a vedere il Picchio relegato nella delicata lotta per non finire addirittura in serie D. All’inizio della stagione probabilmente nessuno si sarebbe atteso di dover vivere una situazione del genere, ma oggi la dura realtà continua a parlare, al di là degli evidenti limiti tecnici, di una squadra fragile dal punto di vista mentale e poco lucida in alcuni momenti del match.
In casa degli amaranto il successo mancava dal lontano 8 giugno 1969 (stagione 1968-69 in C) quando l’allora storica Del Duca Ascoli riuscì a passare per 1-0 nell’unica vittoria fatta registrare finora nella tana dell’Arezzo.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Ascoli, quanti errori individuali. I punti persi ora diventano troppi
- L’Ascoli non sa più vincere. Corazza prova a sfatare il tabù ma l’Arezzo la riprende su rigore : per Di Carlo è un altro punticino - arezzo 1 ascoli 1 (4-3-3): Trombini; Montini, Del Fabro, Chiosa, Coccia (dall’11’ s.t. Righetti); Renzi (dal 36’ s.t. Settembrini), Santoro, Mawuli (dall’11’ s.t. Gucci); Guccione (dal 17’ s.t. Tavernelli), Ogunseye (dal 17’ s.t. Pattarello), Gaddini.
- L’Atletico Ascoli cerca punti a Recanati - Quarto derby consecutivo questo pomeriggio, il quinto considerando quella di Coppa Italia contro la Sambenedettese, per un Atletico Ascoli che dopo sette mesi ha riprovato l’amaro gusto della sconfitta. I dodici risultati utili consecutivi nel campionato di Serie D di cui dieci da debuttanti, sono comunque una bella striscia di cui andare fieri.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ascoli, quanti errori individuali. I punti persi ora diventano troppi
- ATLETICO ASCOLI. Prima uscita: bene intensità e approccio alla gara
- ATL. ASCOLI. Le parole di Seccardini dopo il test col Sorrento
- Attesa per Avezzano Calcio-Atletico Ascoli, Ferazzoli: "Puntare al massimo nell’ottica playoff"
- Ascoli, Bucchi: "Partita complicata, dobbiamo fare leva sul noi"
- Storari alza la voce: «Quella di Ascoli ultima brutta figura della stagione» -
- Ascoli, quanti errori individuali. I punti persi ora diventano troppi - L’Ascoli neanche ad Arezzo è riuscito a cambiare marcia e nel prossimo scontro salvezza col Pontedera dell’ex Menichini non si potrà più rinviare l’appuntamento con i 3 punti. Nella trasferta toscana ... (sport.quotidiano.net)
- Ascoli, Di Carlo: "Atteggiamento eccezionale, c'era voglia di lottare" - Domenico Di Carlo, nuovo tecnico dell'Ascoli, ha commentato così la sconfitta ... poi, quando fai errori individuali, significa che bisogna togliersi un po’ di negatività e scorie pregresse. (tuttomercatoweb.com)
- Di Carlo prova a ribaltare l’Ascoli. Qualche segnale nonostante il ko - Ascoli c’è ancora tanto da lavorare ... Al di là dei numerosi errori individuali commessi e sui quali ora ci sarà modo di intervenire per apportare le dovute correzioni del caso. (ilrestodelcarlino.it)
Video Ascoli quanti
Video Ascoli quanti