Frosinonetoday.it di 5 nov 2024

Aumenta il numero dei finanzieri in Ciociaria


Si incrementa l'organico della Guardia di Finanza in Ciociaria, ed il SILF (Sindacato Italiano Lavoratori finanzieri), si compiace con l’Amministrazione per la strada intrapresa, auspicando per il futuro, che più personale “giovane” venga destinato al territorio ciociaro ed impiegato nell’azione.
Aumenta numero da Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - Aumenta il numero dei finanzieri in Ciociaria

Leggi tutto su Frosinonetoday.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Aumenta il numero dei finanzieri in Ciociaria
  • Assegno unico, numeri in crescita
  • False licenze Ncc, maxi sequestro. Coinvolta anche la Ciociaria
  • Aumenta il numero di stranieri residenti in Calabria: c’è un incremento di oltre 5.000 persone - Lavoro e occupazione Secondo la Rilevazione sulle forze di lavoro dell’Istat, nel 2023 il numero di occupati in regione è aumentato di 10.200 unità rispetto al 2022, attestandosi su 539.200. (catanzaroinforma.it)
  • Questo borgo è tra i più affascinanti della Ciociaria - Tra i paesini della Ciociaria (zona del Lazio meridionale conosciuta così per le “ciocie”, calzature tipiche portate un tempo da contadini e pastori), ce n’è uno in particolare che spicca ... (stylosophy.it)
  • Maxi sequestro di rifiuti speciali nel Napoletano dei finanzieri - Oltre 17 tonnellate di rifiuti speciali non pericolosi sequestrati e una denuncia: è il bilancio di un'operazione dei finanzieri della compagnia di Portici (Napoli) scattata nel Napoletano ... (ansa.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Inter - Inzaghi pensa anche al Napoli : cinque big fuori contro l’Arsenal - I campioni d’Italia attesi domani sera dall’impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta: le possibili scelte di formazioni del tecnico nerazzurro L’Inter ospita domani l’Arsenal nel big match di Champions League, in attesa dello scontro diretto in campionato sempre a San Siro con la capolista Napoli.
  • Lufthansa gioca al ribasso - nella notte il Mef blocca l’accordo per Ita - Alleanza Ita-Lufthansa, il pacchetto del piano finale bloccato nella notte dal Mef contrario ad una richiesta di ribasso avanzata dalla compagnia aerea tedesca. Seconfo fonti europee raccolte dal Corsera, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l’ultimo via libera Ue.
  • Regione Campania - si vota sul terzo mandato : tensione tra lavoratori Gesco e polizia - Momenti di tensione all’esterno della sede del Consiglio regionale della Campania, dove è in corso la discussione in aula sul terzo mandato, tra i lavoratori del consorzio Gesco e le forze di Polizia a presidio del palazzo. “Trecento lavoratori nel settore del welfare a causa dei tagli dell’Asl Napoli 1 perdono il lavoro.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Aumenta numero
Video Aumenta numero