Tragedia nel pomeriggio di oggi a Vallata, in provincia di Avellino, dove un 65enne è deceduto mentre eseguiva dei lavori presso la propria abitazione. Per cause ancora da accertare, l’uomo è precipitato dall’impalcatura esterna, da un’altezza di circa 6 metri.
Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Le gravi ferite riportate nella caduta sono risultate fatali. Sul posto è intervenuto personale medico del 118 e i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, la salma è stata affidata ai familiari.
Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Avellino, cade da impalcatura durante lavori in casa: morto 65enne
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Avellino, cade da impalcatura durante lavori in casa: morto 65enne - LaPresse
- Vallata, cade da impalcatura mentre lavora a casa: morto 65enne
- Avellino, cade dall'impalcatura: ferito operaio 23enne
- Cade da una impalcatura e viene trafitto da un’asta di ferro ad una gamba: è in ospedale
- Colpito da un albero, muore 45enne a Montecalvo Irpino
- Santa Lucia di Serino, colto da malore durante la sagra. Muore 73enne
- Vallata, cade da impalcatura mentre lavora a casa: morto 65enne - Tragedia nel pomeriggio di oggi a Vallata, dove un 65enne è deceduto mentre eseguiva dei lavori alla propria abitazione. Per cause ancora da accertare, l’uomo è ... (ilmattino.it)
- Vallata, 65enne cade da impalcatura e muore - Un uomo è morto a Vallata mentre eseguiva dei lavori presso la propria abitazione. Per cause ancora da accertare, il 65enne è precipitato dall’impalcatura esterna, da un’altezza di circa sei metri. (irpiniaoggi.it)
- Cade da un’impalcatura alta sei metri: tragedia a Vallata - Tragedia nel pomeriggio di oggi a Vallata, dove un 65enne è deceduto mentre eseguiva dei lavori presso la propria abitazione. Per cause ancora da accertare, l’uomo è precipitato dall’impalcatura ester ... (irpinianews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Deve scontare 13 anni di carcere : si nasconde tra le auto in sosta per non farsi scoprire - Nel pomeriggio di ieri, su corso Amedeo di Savoia, la polizia ha arrestato un 43enne napoletano. Doveva scontare una pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione per reati legati agli stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2014 e il 2019. L’uomo, alla vista degli agenti del commissariato San.
- Nuova terapia abbatte il colesterolo e riduce infarti e recidive - lo studio Federico II - Vanvitelli - Le malattie cardiovascolari rappresentano la prima causa di morte in Italia con 217mila decessi all’anno, di cui 20.000 in Campania. 1.800 sono dovuti ad infarto. E 1 paziente su 5 è a rischio di un secondo evento entro il primo anno. Questo perché la stragrande maggioranza dei pazienti (circa.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Avellino cade
Video Avellino cade