AGI - La passione calcistica può essere coltivata anche in carcere e, in alcuni casi, diventare una ragione di vita e di gioia. Il detenuto M.M., da due anni a San Vittore, aveva un solo desiderio da qualche tempo che non mancava mai di ripetere nei colloqui all'avvocata che lo segue, Antonella Calcaterra. "Vorrei un orologio del Milan, mi farebbe sentire meno solo e più vicino alla squadra".
Così la legale e il collega Bruno Anastasia ci hanno provato e hanno scritto un'istanza al direttore del carcere Giacinto Siciliano. "M.M. detenuto da giugno 2022 e che presenta fragilità psichiche e psicologiche - si legge nel documento visionato dall'AGI - è solo al mondo e ha espresso il desiderio di ricevere l'orologio della sua squadra del cuore. Confido nella sua benevolenza e nel far esaudire un desiderio di un uomo di quasi 70 anni con le problematiche sopra esposte".Leggi tutto su Agi.it
Agi.it - "Avere un orologio del Milan mi farebbe sentire meno solo". Il desiderio (esaudito) del detenuto 70enne
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- 'Avere un orologio del Milan mi farebbe sentire meno solo'. Il desiderio (esaudito) del detenuto 70enne
- Tonali in allenamento con un orologio da mezzo milione di euro: è uno dei modelli più esclusivi
- Sandro Tonali arriva con un orologio da 530.000 euro allenamento del Newcastle: come è fatto
- Sacchi su Fonseca: "Mi aspettavo un nome più importante, ma non si devono avere pregiudizi"
- Il campione Attilio Fini e il bandito con la pistola a Milano: “I miei 93 anni senza paura, le sfide olimpiche erano più dure”
- “Ronaldinho il più forte, Ibra mi regalò un orologio”: l’intervista a Rodney Strasser
- "Avere un orologio del Milan mi farebbe sentire meno solo". Il desiderio (esaudito) del de... - AGI - La passione calcistica può essere coltivata anche in carcere e, in alcuni casi, diventare una ragione di vita e di gioia. Il detenuto M.M., da due anni a San Vittore, aveva un solo desiderio da ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Delitto di Perugia - la famiglia Kercher contro la serie prodotta da Amanda Knox - A distanza di 17 anni dall’omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox, inizialmente condannata e poi assolta in appello per l’omicidio della giovane, ha avviato la produzione di una serie intitolata Blue Moon, insieme a Monica Lewinski. Un’operazione che ha suscitato diverse reazioni, in particolare da parte della famiglia di Meredith.
- Riforma dello statuto Figc - i retroscena della disfatta di Lotito nella guerra di potere con Gravina - Il solo voto davvero favorevole di giornata glielo ha dato l’arbitro Giovanni Ayroldi. Più che livido di rabbia, assiso nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico il presidente laziale Claudio Lotito pareva un pugile suonato. La vittoria della sua Lazio contro il Cagliari, propiziata anche da una gestione discutibile delle sanzioni disciplinari ...
- Elezioni Usa 2024 - Trump a Mar-a-Lago : il party nella notte dell’Election Day - Donald Trump trascorrerà a Mar-a-Lago il giorno delle elezioni Usa 2024. “È ufficialmente l’Election Day! Sarà il giorno più importante della storia americana”, ha scritto su X il candidato repubblicano alla Casa Bianca.”L’entusiasmo degli elettori è alle stelle perché la gente vuole rendere l’America di nuovo grande.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Avere orologio
Video Avere orologio