Sarebbe stato lui stesso ad aizzare i fan, con l'obiettivo preciso di provocare lo scontro. È quanto emerge dalle motivazioni della sentenza con cui Baby Gang - al secolo Zaccaria Mouhib - è stato condannato in abbreviato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale.Leggi tutto su Milanotoday.it
Milanotoday.it - Baby Gang condannato, per il giudice "aizzò i fan contro la polizia per averli nel videoclip"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Baby Gang condannato, per il giudice "aizzò i fan contro la polizia per averli nel videoclip"
- Baby Gang condannato a oltre tre anni (ma potrà esibirsi)
- Il trapper Baby Gang si difende davanti ai giudici: “La vittima sono io, adesso sono cambiato”
- Condanna ai trapper Baby Gang e Simba La Rue, i giudici: “Come cacciatori si riprendevano accanto alle vittim…
- Assolto in appello il trapper Baby Gang, per la Corte di Milano non ha commesso una rapina armata nel luglio …
- Baby Gang rischia tre anni di sorveglianza speciale: “Ma sono cambiato”
- Baby Gang condannato, per il giudice "aizzò i fan contro la polizia per averli nel videoclip" - Secondo il giudice la mossa sarebbe stata studiata per far si che la scena con gli agenti apparisse nel video Sarebbe stato lui stesso ad aizzare i fan, con l'obiettivo preciso di provocare lo scontro ... (milanotoday.it)
- Baby Gang condannato a 3 anni e 4 mesi: la sentenza in primo grado - Oggi, in un importante decisivo presso il tribunale di Milano, Baby Gang ha ricevuto una condanna in primo grado a 3 anni e 4 mesi di reclusione. Il verdetto, emesso dal giudice dell’udienza ... (assodigitale.it)
- Baby Gang condannato a tre anni e 4 mesi in primo grado/ Accusato di resistenza a pubblico ufficiale - è stato condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione in primo grado. Il 23enne Zaccaria Mouhib, vero nome appunto di baby Gang, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e il giudice ... (ilsussidiario.net)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Addio a David - l’autista vittima dell’incidente a Gorizia : aveva 52 anni - TRIESTE - Si chiamava David Braida l’autista di Apt Gorizia originario di Capriva del Friuli deceduto a soli 52 anni in un terribile incidente. Per cause ancora da accertare, alle 13 di oggi, martedì 5 novembre, il pullman ha sfondato la recinzione del cortile di una casa privata a Gorizia, poco.
- Castel San Giorgio : sinergia Comune-Consorzio di Bonifica - Questa mattina il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara ed il vice sindaco Giustina Galluzzo con delega all'Agricoltura hanno tenuto un proficuo incontro presso il Consorzio di Bonifica Integrale Compresorio Sarno per gettare le basi di un Protocollo d'intesa che porterà ad ottenere una.
- La rabbia dei cittadini : "Di giorno spacciano e rubano - di notte dormono nell'ex Scalo Merci" - Pusher, prostitute, ladri e microcrominalità, addirittura minacce di stupro. E' questa la realtà che vivono i residenti di viale Fratti ogni giorno, in un'area a pochi metri dal Polo pediatrico e dall'ingresso del Duc. "Pian piano abbiamo iniziato a far sentire la nostra voce e a far vedere.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Baby Gang
Video Baby Gang