La polizia ha arrestato un 38enne nigeriano, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti appartenenti al commissariato Oreto-Stazione, sono entrati in azione nei giorni scorsi, in piena notte, nel cuore di Ballarò, soprendendo il 38enne.Leggi tutto su Palermotoday.it
Palermotoday.it - Ballarò, vede i poliziotti e getta un calzino per terra: all'interno c'erano crack ed eroina, arrestato
- Ballarò - vede i Falchi e ingoia 10 ovuli di eroina ma viene bloccato e arrestato - Non appena ha visto arrivare la polizia a Ballarò è fuggito e ha ingerito 10 ovuli di eroina, nel tentativo di eludere i controlli. Gli agenti però lo hanno inseguito e bloccato poco dopo. Un uomo di 34 anni, di origine nigeriana, è stato arrestato dai Falchi.
- Scoperto laboratorio della droga a Ballarò - arrestato un nigeriano : aveva ingerito 70 ovuli di eroina - Aveva cercato di far sparire le prove ingoiando oltre 70 ovuli di eroina ma, nonostante il disperato tentativo, i poliziotti lo hanno bloccato recuperando una chiave che apriva la porta di un laboratorio della droga. La polizia ha arrestato nei giorni due nigeriani di 39 e 49 anni (O.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ballarò, vede i poliziotti e getta un calzino per terra: all'interno c'erano crack ed eroina, arrestato
- Ballarò, vede i poliziotti e getta un calzino per terra: all'interno c'erano crack ed eroina, arrestato - In manette un 38enne nigeriano, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti appartenenti al commissariato Oreto-Stazione sono entrati in azion ... (palermotoday.it)
- Palermo, vede la polizia e ingoia 10 ovuli di eroina: arrestato - Nel mercato di “Ballarò” hanno notato l’uomo che non appena li ha visti è scappato ingoiando qualcosa. Dopo i controlli sanitari è stato accertato che l’uomo aveva ingoiato 10 ovuli di ... (livesicilia.it)
- Vede la Polizia, ingoia gli ovuli di eroina e scappa, nigeriano arrestato a Ballarò - Evasione carcere Favignana La UIL: Una sentenza che da fiducia a chi opera nelle periferie penitenziarie Questo il commento della UILPA Polizia Penitenziaria Sicilia alla sentenza di assoluzione del ... (blogsicilia.it)
Video Ballarò vede
Video Ballarò vede