Delicato intervento per un Base jumper finlandese di 32 anni rimasto appeso a circa metà parete delle Placche Zebrate sul monte Brento (Dro, Valle del Sarca, Trentino), con la vela impigliata su una pianta. L'uomo si era lanciato poco prima dal Becco dell'Aquila ed ha avuto dei problemi in volo.Leggi tutto su Trentotoday.it
Trentotoday.it - Base jumper resta appeso a metà parete sul monte Brento
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Base Jumper finlandese rimane appeso in parete, Soccorso Alpino in azione
- ?? Dall'altra parte del mondo per volare sulle nostre montagne, poi il dramma
- Milano, base jumper giù dalla gru con il paracadute: uno resta ferito
- SOCCORSO ALPINO – TRENTINO * VALLE SARCA – MONTE BRENTO (DRO): «INTERVENTO PER BASE JUMPER APPESO IN PARETE SULLE PLACCHE ZEBRATE» - Intervento per un base jumper rimasto appeso in parete sulle Placche Zebrate (monte Brento, Dro, Valle del Sarca): elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di ... (msn.com)
- Sbaglia manovra in volo, precipita su una pianta e sbatte le gambe contro le rocce: difficile intervento di recupero di un basejumper - DRO. Il colpo contro le rocce è stato duro e il giovane è rimasto ferito alle gambe ma è sempre rimasto cosciente e poi, dopo il recupero, è stato elitrasportato al Santa Chiara di Trento. Delicato in ... (ildolomiti.it)
- Brento, la vela finisce su una pianta, ferito un base jumper. Delicato intervento di recupero - Delicato intervento per un base jumper finlandese di 32 anni rimasto appeso a metà parete delle Placche Zebrate sul monte Brento (Dro, Valle del Sarca), con la vela impigliata su una pianta. (rainews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Prevenire la violenza e la discriminazione per costruire il futuro - Riceviamo e pubblichiamo le parole della Segretaria Nazionale dell’UGL Scuola, Ornella Cuzzupi, che esprimono una profonda preoccupazione e un urgente appello all’azione. Le sue riflessioni sollevano interrogativi cruciali su una realtà che spesso tendiamo a ignorare.
- Floridia lascia fuori Siddi dal convegno Rai : le pillole del giorno - A Roma se ne parla tanto, in particolare a Saxa Rubra: nel mega convegno che sarà lungo addirittura due giorni, nelle sale di Palazzo Giustiniani, tutto dedicato alla Rai e nato per iniziativa della presidente della commissione di Vigilanza sul servizio pubblico radiotelevisivo Barbara Floridia, tra i relatori manca il nome di Francesco Angelo ...
- Napoli - medico di famiglia aggredito e morso ad una mano - Un medico di famiglia è stato aggredito e morso a una mano, da un paziente visibilmente alterato e lì è nata una discussione. Il paziente ha aggredito il medico creando scompiglio nello studio. “Abbandonare il modello degli studi singoli per riunirsi in Aft e studi associati”.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Base jumper
Video Base jumper