Base jumper resta appeso a metà parete sul monte Brento

Delicato intervento per un Base jumper finlandese di 32 anni rimasto appeso a circa metà parete delle Placche Zebrate sul monte Brento (Dro, Valle del Sarca, Trentino), con la vela impigliata su una pianta. L'uomo si era lanciato poco prima dal Becco dell'Aquila ed ha avuto dei problemi in volo.
Base jumper resta appeso a metà parete sul monte Brento

Trentotoday.it - Base jumper resta appeso a metà parete sul monte Brento

Leggi su Trentotoday.it
  • Base Jumper finlandese rimane appeso in parete, Soccorso Alpino in azione
  • ?? Dall'altra parte del mondo per volare sulle nostre montagne, poi il dramma
  • Milano, base jumper giù dalla gru con il paracadute: uno resta ferito
  • base jumper resta appesoSOCCORSO ALPINO – TRENTINO * VALLE SARCA – MONTE BRENTO (DRO): «INTERVENTO PER BASE JUMPER APPESO IN PARETE SULLE PLACCHE ZEBRATE» - Intervento per un base jumper rimasto appeso in parete sulle Placche Zebrate (monte Brento, Dro, Valle del Sarca): elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di ... (msn.com)
  • base jumper resta appesoSbaglia manovra in volo, precipita su una pianta e sbatte le gambe contro le rocce: difficile intervento di recupero di un basejumper - DRO. Il colpo contro le rocce è stato duro e il giovane è rimasto ferito alle gambe ma è sempre rimasto cosciente e poi, dopo il recupero, è stato elitrasportato al Santa Chiara di Trento. Delicato in ... (ildolomiti.it)
  • base jumper resta appesoBrento, la vela finisce su una pianta, ferito un base jumper. Delicato intervento di recupero - Delicato intervento per un base jumper finlandese di 32 anni rimasto appeso a metà parete delle Placche Zebrate sul monte Brento (Dro, Valle del Sarca), con la vela impigliata su una pianta. (rainews.it)
Video Base jumper