Dopo un anno senza incontri, data (anche) la formula a sei partite per raggruppamento, l’Italia torna a cimentarsi nelle qualificazioni agli Europei femminili che andranno in scena nel 2025. Finora il bilancio è di 2-0 dopo i successi nei confronti di Grecia e Germania negli scorsi due confronti, ed adesso ci sarà la sfida alla Cechia in quel di Genova e, poi, alla Grecia a Chalkida.
Il tema principale del girone I delle qualificazioni continentali è che si tratta di un raggruppamento interamente formato da selezioni che hanno già in tasca il pass per l’edizione ventura. Questo accade, infatti, perché la rassegna europea è stata assegnata in coabitazione a quattro Paesi diversi: Italia (PalaDozza, Bologna), Cechia (Winning Group Arena, Brno), Amburgo (Edel-optiks.de Arena, già Inselparkhalle) e Pireo (Stadio della Pace e dell’Amicizia, che verrà usato anche per le fasi finali).Leggi tutto su Oasport.it
Oasport.it - Basket femminile, perché le qualificazioni dell’Italia agli Europei 2025 sono… fittizie
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Basket femminile, perché le qualificazioni dell’Italia agli Europei 2025 sono… fittizie
- Nuovo Palasport: debutto con la nazionale di basket femminile, sfida alla Repubblica Ceca
- Basket 3x3, Torneo di Qualificazione Olimpica femminile a Debrecen: programma, orari e convocate dell'Italia · Pallacanestro
- Parigi 2024 - Qualificazioni Olimpiadi: quando si gioca, le date, l’Italia e come guadagnare il pass
- Programma Olimpiadi oggi: finali, medaglie, dove vedere le gare in tv e streaming
- Basket femminile: le convocate dell’Italia per le qualificazioni agli Europei 2025. Quattro nuovi nomi nel gruppo azzurro
- La nazionale femminile di basket inaugura il nuovo palasport di Genova - Sarà la sfida tra Italia e Repubblica Ceca di basket femminile del 7 novembre ad inaugurare la nuova arena sportiva del palasport di Genova. La gara sarà valida per le qualificazioni della nazionale f ... (rainews.it)
- Basket femminile: le convocate dell’Italia per le qualificazioni agli Europei 2025. Quattro nuovi nomi nel gruppo azzurro - Sono state diramate poco fa, tramite il sito ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro, le convocazioni riguardanti l'Italbasket femminile ... (oasport.it)
- Nuovo Palasport: debutto con la nazionale di basket femminile, sfida alla Repubblica Ceca - Si sono svolti i primi allenamenti nella struttura, giovedì 7 novembre il primo incontro che rientra nelle qualificazioni agli Europei, anche se le Azzurre sono già qualificate perché l'Italia organiz ... (genovatoday.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Lo spread tra Btp e Bund chiude in lieve calo a 124 punti base - Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in leggera contrazione: il differenziale ha concluso la seduta a 124 punti base contro i 126 dell'avvio. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,66%.
- Wta Finals Riyadh 2024 : Gauff stende Swiatek e vola in semifinale - al palo Pegula battuta da Krejcikova - Si è conclusa la seconda giornata dell’Orange Group alle Wta Finals di Riyadh 2024 per quanto riguarda il torneo di singolare. Coco Gauff si è guadagnata un posto alle semifinali battendo in due set, con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e 47 minuti di gioco la numero due Iga Swiatek.
- Terzo mandato in Campania - il Consiglio regionale apre la strada a De Luca. Che rompe con Schlein - Ciò che Vincenzo De Luca desidera, Vincenzo de Luca ottiene. Almeno dal Consiglio regionale campano. Voleva una legge che gli consentisse di ricandidarsi per il terzo mandato e ieri l’ha ottenuta. Nonostante la segretaria del Partito democratico Elly Schlein e tutta la direzione fossero nettamente contrari.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Basket femminile
Video Basket femminile