Si è inceppato qualcosa nel meccanismo pressoché perfetto, fino a una ventina di giorni fa, delL’Adamant Ferrara, che a Padova contro il modesto Petrarca ha palesato tutte le difficoltà di un momento complicato sotto ogni aspetto. L’atteggiamento passivo e la poca intensità non sono piaciuti a coach Benedetto, che già nel post partita non le ha mandate a dire ai suoi e ieri pomeriggio ha tenuto a rapporto il gruppo capitanato da Mathias Drigo per cercare di rimettere a posto le cose e tornare L’Adamant che si è vista nelle prime tre giornate. Sia chiaro, la situazione è tutt’altro che irreversibile, Ferrara è comunque a ridosso della vetta con un ruolino di marcia fatto di cinque vittorie e due sconfitte, ma è l’involuzione collettiva delle ultime uscite che preoccupa. l’assenza di Ballabio pesa come un macigno (a proposito, possibile che già a metà settimana il ragazzo si sottoponga ad un’ecografia di controllo per capire se la lesione all’adduttore si sia rimarginata del tutto o meno) ma non basta a giustificare un approccio troppo molle e una difesa lontana da quella fatta registrare nelle prime tre gare.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Basket serie B: l’assenza di Ballabio pesa come un macigno, ma non basta a giustificare questa involuzione. L’Adamant si è inceppata: deve cambiare faccia
- Basket - serie B | Disfatta Pielle contro Roma - Campanella : "Partita indecorosa. Zahariev? Vorrei sapere anch'io come sta" - ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI LIVORNOTODAY Il giorno dopo la pesante sconfitta 40-82 contro la Virtus Roma e la dura contestazione da parte dei tifosi a squadra, allenatore e direttore sportivo, il coach della Pielle, Federico Campanella, è intervenuto nella trasmissione Toscana.
- Basket - serie B | Disfatta Pielle contro Roma - Campanella : "Mi assumo tutte le responsabilità" - Il giorno dopo la pesante sconfitta 40-82 contro la Virtus Roma e la dura contestazione da parte dei tifosi, il coach della Pielle Federico Campanella è intervenuto nella trasmissione “Toscana Basket” su Telecentro 2. Le sue dichiarazioni hanno riguardato sia la partita di domenica e il confronto.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Basket serie B: l’assenza di Ballabio pesa come un macigno, ma non basta a giustificare questa involuzione. L’Adamant si è inceppata: deve cambiare faccia
- Disfatta Pielle, Campanella: ""Partita indecorosa. Zahariev? Vorrei sapere anch'io come sta""
- La T Tecnica Gema sa anche soffrire: contro Rieti un’altra prova di carattere
- Basket, Serie B: la Dinamo Brindisi comincia con una vittoria in trasferta
- Roseto Basket 20.20 ottiene una vittoria cruciale contro Loreto Pesaro nella Serie B Interregionale
- Serie B Interregionale, lavori in corso per coach Lunghini. Bologna 2016, Guerri:: "Abbiamo un bel team»
- Basket serie B. Adamant, Ballabio scalpita: torna tra 20 giorni?. Intanto Benedetto recupera gli acciaccati - Quell’infortunio muscolare patito nel terzo quarto della gara con la Virtus Padova, lo scorso 9 ottobre, era stato un po’ lo spartiacque di questa prima parte di stagione dell’Adamant, che fino a quel ... (ilrestodelcarlino.it)
- Basket, serie B | Disfatta Pielle contro Roma, Campanella: "Mi assumo tutte le responsabilità" - Il coach biancoblù interviene alla trasmissione Toscana Basket su Telecentro 2: "Una partita indecorosa, ma la società mi ha ribadito la fiducia" ... (today.it)
- Basket serie B. Adamant prova Roberto Chessari. Tribuna blu, proteste sulla chiusura - Ieri pomeriggio Roberto Chessari, playmaker classe 2000 reduce da una stagione a Bisceglie ed aggregato in queste settimane a Ragusa in B1, ha preso confidenza con l’ambiente di Ferrara Basket dopo es ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Basket serie
Video Basket serie