Seconda giornata di campionato ed esordio casalingo vittorioso per la formazione di serie D femminile Bcc Romagnolo che venerdì 1 novembre ha regolato la più esperta Titanservices San Marino con un netto 3-0 (25-16, 25-22, 25-18). Fin dalle prime battute, le ragazze cesenati hanno dimostrato una superiorità tecnica e tattica, mantenendo sempre il controllo del match e imponendo il proprio ritmo di gioco. Tra le protagoniste spiccano le prestazioni individuali dell’opposto Amelia Pasini, autrice di ben 20 punti, e della centrale Monica Oke, che ha contribuito con 11 punti, confermandosi come una delle giocatrici chiave della squadra. Entrambe, in forza anche alla prima squadra che milita in B1, hanno saputo trascinare il gruppo nei momenti decisivi. La partita ha segnato anche l’esordio in campo di Anita Rossi e il ritorno di Aurora Siroli, rientrata dopo un infortunio.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Bcc Romagnolo, battuto San Marino
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Bcc Romagnolo, battuto San Marino
- Bcc Romagnolo, battuto San Marino - Esordio vincente per Bcc Romagnolo femminile in serie D contro Titanservices San Marino, mentre la squadra maschile subisce una sconfitta a San Marino. Prossimo impegno in casa il 9 novembre. (msn.com)
- Bcc Romagnolo, la spunta Rimini - Il Volley Club Cesena esordisce nel campionato Serie D femminile con una sconfitta al cardiopalma contro Rimini. La Serie D maschile ottiene la prima vittoria casalinga. Prossimo match venerdì 1 novem ... (msn.com)
- Volley Club D femminile, la BCC ROMAGNOLO trova subito un punto - La sua squadra targata BCC ROMAGNOLO, allenata da coach Fabio Forte, ha esordito a Rimini, giocando una grande battaglia terminata a favore delle avversarie in un tie break al cardiopalma 3-2 ( ... (forli24ore.it)
Video Bcc Romagnolo
Video Bcc Romagnolo