Benvenuti sul palco a Certaldo si racconta | Porto la Toscana che è dentro di me

Da Vinci, il paese di Leonardo, dove poco più di un mese fa ha portato “Pillole di me” a Certaldo, città natale di Boccaccio, dove giovedì sera alle 21 sarà in scena con il suo ultima lavoro “Lieto Fine”, uno spettacolo di comicità surreale basato su una bicicletta multifunzionale e sul suo pedalatore. Alessandro Benvenuti torna a recitare a Certaldo, chiamato dall'amico Luca Losi, per aprire la stagione 2024-2025. «Ringrazio il direttore artistico del Teatro Boccaccio, sempre attento ai miei sforzi drammaturgici – spiega Benvenuti –, che oltre a nutrire un rapPorto di stima, è una persona che mi vuole veramente bene. Poi sono contento di tornare a Certaldo, un 'palco' a me sempre caro».   “Lieto fine” è l'ultimo spettacolo di una trilogia. “Sì, esatto quella che io chiamo la trilogia del 'dinosauro ballerino', come mi vedo io sul palco.
Benvenuti sul palco a Certaldo si racconta |  Porto la Toscana che è dentro di me

Lanazione.it - Benvenuti sul palco a Certaldo si racconta: “Porto la Toscana che è dentro di me”

Leggi su Lanazione.it
  • Benvenuti sul palco a Certaldo si racconta: “Porto la Toscana che è dentro di me”
  • Si alza il sipario al teatro Boccaccio di Certaldo, 6 spettacoli nella stagione Valdelsateatri
  • benvenuti palco a certaldoEcco ’Lieto fine’. Comicità e realtà con Benvenuti - Manca davvero poco ormai al via della nuova stagione teatrale al Multisala Boccaccio di Certaldo. Giovedì prossimo alle 21, infatti, il sipario si aprirà sul primo spettacolo in cartellone, ’Lieto fin ... (msn.com)
  • benvenuti palco a certaldoSi alza il sipario al teatro Boccaccio di Certaldo, 6 spettacoli nella stagione Valdelsateatri - Dalla commedia al teatro civile, dalla musica classica al cabaret, dal teatro contemporaneo al dramma. Questo e altro ancora nel programma di ... (gonews.it)
  • Chiesa di San Martino a Maiano (Certaldo) - Dal 1358 è assorbita nell'orbita delle parrocchie del comunitativo di Certaldo col risultato di dover pagare una tassa per la costruzione delle mura del castello. Nel XV secolo vi era già un campanile ... (wikiwand.com)
Video Benvenuti sul