Abbiamo tradotto per voi questo articolo:
Kylian Mbappe deve imparare a giocare come attaccante centrale al Real Madrid perché non può sostituire Vinicius Junior sulla fascia sinistra.
Queste sono state le parole del secondo miglior marcatore di tutti i tempi dei Los Blancos, Karim Benzema.
Mbappe ha segnato otto gol in 14 presenze in tutte le competizioni con il Real Madrid dal suo trasferimento dal Paris Saint-Germain, ma non è riuscito a segnare nelle ultime cinque partite.
Il 26enne è stato schierato in un ruolo più centrale da quando era sotto Carlo Ancelotti, rispetto al ruolo ampio in cui ha avuto successo con i Parisiens.
“Il problema secondo me è questo Mbappe non è un attaccante centrale, anche in Nazionale, ogni volta che gioca da numero nove non si sente bene, perché non è il suo ruolo”, ha detto Benzema alla trasmissione televisiva spagnola El Chiringuito.Leggi tutto su Justcalcio.com
Justcalcio.com - Benzema: Mbappe deve adattarsi al ruolo del Real e dimenticare Vinicius, il migliore al mondo
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Mbappé deve adattarsi per risolvere il problema del Real: Benzema
- Benzema: «Mbappé non è un centravanti, questo è il problema. Ma deve adattarsi, a sinistra c'è Vinicius
- Benzema: Mbappé deve accettare il ruolo di numero 9, non sostituire Vinicius
- Benzema: "Non Penso Che Ancelotti Sposterà Vinicius Per Mbappé"
- Benzema: "Il Problema con Mbappé al Real Madrid è che Non è una Punta Centrale"
- Benzema: Mbappe deve adattarsi al ruolo del Real e dimenticare Vinicius, il migliore al mondo
- Benzema: "Mbappé deve dimenticare la fascia sinistra, impari a giocare da centravanti" - I numeri di Kylian Mbappé non sono ancora quelli attesi ma a far discutere sono soprattutto le sue prestazioni. Da centravanti, infatti, il francese. (tuttomercatoweb.com)
- La svolta di Mbappé a Madrid grazie a Benzema: il prezioso consiglio - Mbappé e la sfida di adattarsi al Real Madrid come centravanti: i consigli di Benzema su ruolo, pressione e convivenza con Vinicius ... (minutidirecupero.it)
- Benzema su Mbappé: «Rendimento sotto le aspettative. Per me deve risolvere quel problema» - Kylian Mbappé “bacchettato” dall’ex centravanti Benzema: cosa ha detto nei confronti del fuoriclasse del Real Madrid? L’ex attaccante del Real Madrid ha voluto parlare a El Chiringuito della situazion ... (calcionews24.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Manovra - per Bankitalia le misure a favore della natalità non sono efficaci : “Asili nido insufficienti” - Secondo Bankitalia le misure contenute nella manovra 2025 per incentivare la natalità non sono efficaci: per combattere il calo di nascite e incentivare l'occupazione femminile serve un "ribilanciamento del carico domestico e di cura", e una maggiore offerta di asili nido.
- Chi ci guadagna con il taglio del cuneo fiscale nel 2025 e come cambiano le buste paga - Il nuovo taglio del cuneo fiscale inserito nella manovra 2025 conferma in buona parte gli aumenti che sono già in vigore. A chi incassa tra i 20mila e i 32mila euro all'anno arriveranno mille euro annuali in più in busta paga. Ma ci sono delle novità: cambia il meccanismo per stabilire gli importi, e sopra i 20mila euro c'è chi potrebbe essere ...
- Gasperini "Mi aspetto il miglior Stoccarda - squadra forte" - Il tecnico dei nerazzurri in conferenza stampa "Dobbiamo fare punti ovunque" STOCCARDA (GERMANIA) - "Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. Abbiamo tutti ben presente le partite con la Juventus e con il Real, mi aspetto una squadra forte, compatta e organizzata, una partita difficile, anche
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Benzema Mbappe
Video Benzema Mbappe