"Noi Siamo una superpotenza culturale, dotata di super poteri che esercitiamo a vantaggio dell'umanità. E voi siete i detonatori di questi super poteri".
L'articolo Bernini: “L’Italia è una superpotenza culturale. Siamo capaci di mettere insieme scienza e scienze umanistiche” .
Leggi tutto su Orizzontescuola.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Bernini: “L’Italia è una superpotenza culturale. Siamo capaci di mettere insieme scienza e scienze umanistiche”
- Cultura, Sangiuliano a Sky TG24: “Sogno di far sentire italiani all’altezza del passato”
- D’Alessandro (Cnr): «Il PNRR occasione imperdibile per le nostre università»
- Non solo Cultura, verso l'addio anche il capo di gabinetto di Bernini al ministero dell'Università - Marcella Panucci ha già comunicato all’esponente di Forza Italia l’intenzione di andarsene per scelta personale. Al suo posto è pronto Massimo Rubechi ... (ilfoglio.it)
- Bernini, su studentati non faccio passi indietro, saranno 60mila - Dobbiamo dimostrare di essere all'altezza di questa responsabilità come sistema Paese. Insieme possiamo farcela". Lo scrive su X la ministra dell'Università Anna Maria Bernini. (ansa.it)
- Centro Islamico Culturale d’Italia: precisazioni su dichiarazioni Naso - In riferimento alle dichiarazioni rilasciate dallo studioso Paolo Naso in una recente intervista, desideriamo esprimere la nostra sorpresa e fornire alcuni necessari chiarimenti in merito alla ... (expartibus.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Un estraneo in casa Tv8 : trama e finale spiegazione del film 2021 - Un estraneo in casa film Tv8 Un estraneo in casa film Tv8 del 2021 parla di un’operatrice del 911, Amelia Green, che si spaccia per la fidanzata di un uomo che ha perso la memoria, dopo essere finito in coma. Questa è in breve la storia di The Stranger She Brought Home con protagonista l’attrice Lesa Wilson.
- Saudi Aramco - utile in discesa a -15% nel terzo trimestre - Saudi Aramco ha registrato nel terzo trimestre un utile netto di 27,5 miliardi di dollari in calo di circa il 15% rispetto all’anno scorso. Sul gigante petrolifero pesa il calo dei prezzi del barile. L’utile dei primi 9 mesi dell’anno ammonta a a 83,9 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 94,5 miliardi di dollari dell’anno precedente.
- Operazione antidroga a Messina - 24 arresti - Nelle prime ore della mattina gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Messina, diretta dal questore Annino Gargano, sono stati impegnati in un’operazione di polizia che ha portato all’arresto di 24 persone. La maggior parte di loro ha dei precedenti penali, e la misura cautelare è stata emessa dal gip peloritano su richiesta della Dda ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Bernini L’Italia
Video Bernini L’Italia