“Il post di Vasco Rossi contro i fascisti? Ho letto la replica di Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura alla Camera, che ha detto: ‘Io preferisco i confronti alla pari’. Quindi, facciano Vasco presidente della Commissione Cultura al Senato oppure Mollicone e la sua band si esibiscano a San Siro in un bel concerto rock. Ma Come si permettono? Un cantante rock dice la sua e gli arrivano addosso tutti con dei camion“. È il commento di Pier Luigi Bersani, ospite di Otto e mezzo (La7), alle polemiche scatenate dalla destra e dal deputato di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone, in seguito al post pubblicato da Vasco Rossi in memoria del padre e contro i fascisti.
L’ex ministro, noto estimatore del cantante, spiega: “Vasco è un sismografo sulla comunità enorme che ha messo insieme in tanti anni e se lui dice una cosa simile, proprio per la sintonia profonda che ha con questo mondo che attraversa anche le generazioni, vuol dire una cosa: che quel mondo lì comincia a rompersi le scatole.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - Bersani a La7: “Fdi e Mollicone contro il post di Vasco Rossi sui fascisti? Come si permettono? Lui è un sismografo”. Poi lo scontro con Bolloli
- "Inaccettabile - cos'hanno tagliato" : Vasco Rossi contro il governo - Mollicone ad alzo zero contro La7 - A sorpresa, Vasco Rossi... è sceso in campo. Un duro attacco al governo, tacciato di fascismo, piovuto con un ricordo del padre postato sui social. Parole pesanti, fuori fuoco, che ovviamente hanno acceso un aspro dibattito e fatto parecchia polemica.
- "Parole surreali". Mollicone contro Vasco : cosa risponde al cantante - «Ancora una volta sono costretto a replicare alle false e faziose dichiarazioni della puntata di Otto e Mezzo su La7. Invece di leggere tutto il comunicato di risposta al post di Vasco Rossi - in cui condividevo il ricordo profondo e commosso del cantante, che tutti noi ascoltiamo, ma nel quale ritenevo esagerato il suo paragone tra il ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Bersani a La7: “Fdi e Mollicone contro il post di Vasco Rossi sui fascisti? Come si permettono? Lui è…
- Sangiuliano, Bersani: "Il potere gli ha dato alla testa"
- Meloni tra fantasmi e dura realtà - Otto e Mezzo - Puntata del 10/9/2024
- Elezioni Liguria, Bersani a La7: “La sconfitta brucia ma è ora di dare il colpo di reni con…
- Bersani a La7: “Col governo Meloni tra aborto e fine vita stiamo arrivando alla morale di Stato
- Bersani e Conte a Di Martedì: prove di campo largo (senza Renzi)
- Bersani a La7: “La parola ‘infamia’ di Meloni nella chat di Fdi? È il linguaggio usato tra i rapinatori e qui rapinavano la Costituzione” - Così a Otto e mezzo (La7) Pier Luigi Bersani commenta una parte del contenuto ... di notizie sulla convocazione dei parlamentari di Fdi in vista dell’elezione del nuovo giudice della Corte ... (ilfattoquotidiano.it)
- Bersani a La7: “La parola ‘infamia’ di Meloni nella chat di Fdi? È il linguaggio usato tra i rapinatori e qui rapinavano la Costituzione” - fare sta vita per eleggere sta gente anche no» - sbrocca Meloni in chat con gli eletti Fdi dopo che la convocazione per martedì per eleggere il giudice costituzionale era stata spiattellata. (informazione.it)
- Vasco Rossi e l'attacco sui social, Bersani: "È un sismografo" - Bersani punge: "Preferisco i confronti alla pari, o fanno Vasco Rossi Presidente della Commissione cultura del Senato o Mollicone e la sua band si esibiscono a San Siro..." . (la7.it)
Video Bersani La7
Video Bersani La7