C’è un Cesena quarto in classifica, posizione intrigante e meritata da playoff alti dietro a chi cerca la fuga e punta alla A diretta, ma addirittura esiste anche una graduatoria dove i Bianconeri sono in testa anche se hanno disputato una gara in più (7) rispetto a buona parte della concorrenza: è quella dei punti guadagnati in casa. Ricordiamo che nel campionato scorso i Bianconeri da record di Toscano non persero mai tra le mura amiche (due i ko esterni, a Olbia e Carrara). Al Manuzzi, in questa prima parte di stagione, i ragazzi di Mignani hanno ottenuto ben 16 dei 18 punti in dote, frutto di 5 vittorie (Carrarese, Catanzaro, Mantova, Brescia e Sudtirol), un pareggio (col Modena dell’ex Bisoli che domenica è stato esonerato in Emilia) e una sconfitta (Sampdoria), una media punti 2,29 a gara.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Bianconeri primi nelle sfide interne
- Esame Juve per Bijol : i bianconeri pensano anche a lui per sostituire Bremer - Domani Jaka Bijol osservato speciale in Udinese-Juve: il difensore piace alla dirigenza della Vecchia Signora per sostituire Bremer Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, la Juve avrà domani l’occasione di osservare da vicino Jaka Bijol, uno dei nomi tenuti in considerazione per rinforzare la difesa già a gennaio.
- Scontri prima di Cesena-Padova - la Questura presenta il "conto" : Daspo anche per nove ultras bianconeri - Non si sono fermate le indagini della Questura sugli scontri tra tifosi avvenuti prima di Cesena-Padova, gara di Coppa Italia dello scorso agosto. Sono stati notificati infatti nove Daspo (Divieto di accesso alle manifestazioni sportive) emessi dal Questore di Forlì-Cesena nei confronti stavolta.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Bianconeri primi nelle sfide interne
- Debrief | Le statistiche post Juventus-Parma
- Juventus-Parma per i tre punti
- MATCH PACK, 10ª GIORNATA: LE STATISTICHE DI JUVENTUS-PARMA
- Verso Juventus-Parma: i precedenti tra le due squadre
- Juve-Parma, dove vederla. Probabili formazioni e orario tv
- Juventus, Giuntoli allo scoperto: "A gennaio la priorità è un difensore centrale. Skriniar? Siamo alla finestra" - Cristiano Giuntoli allo scoperto: la Juventus a gennaio punta un difensore centrale.Il Football Director dei bianconeri è intervenuto a DAZN prima della sfida con l'Udinese al Bluenergy Stadium di Udi ... (informazione.it)
- Juve-Stoccarda 0-1, delusione Champions: bianconeri colpiti al 92' - La Juventus esce sconfitta allo Stadium dallo Stoccarda 1-0, nella terza gara della nuova Champions League, in una partita molto difficile, con i tedeschi a tratti padroni del campo, ma con un super P ... (msn.com)
- Pineto-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra biancazzurri e bianconeri - Pineto ed Ascoli si sfideranno per la prima volta nella storia nel match in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "Pavone-Mariani" per l'undicesima giornata del girone B del campionato di Serie ... (picenotime.it)
Video Bianconeri primi
Video Bianconeri primi