Incognita sulle prestazioni dei nerazzurri: nonostante il bel calcio espresso, la seconda posizione in campionato ed un discreto percorso in Champions League, l’Inter si ritrova tra un attacco che spreca ed una difesa disattenta. Tra i tanti sotto la lente di ingrandimento c’è anche Yann Bisseck, il quale non sta brillando. Tuttavia, la società vuole blindarlo: per lui pronto il rinnovo del contratto.
Dubbi su Bisseck, ma l’Inter lo rinnova
Rivelazione in positivo della scorsa stagione, Yann Bisseck ha sorpreso tutto l’ambiente nerazzurro. La sua statura, ma anche l’abilità palla a piede e il senso di inserimento hanno regalato a mister Simone Inzaghi un’arma importante, in grado di far rifiatare profili dal calibro di Benjamin Pavard.
Dall’inizio di questa stagione, il tecnico piacentino ha puntato molto sul difensore tedesco.Leggi tutto su Ilnerazzurro.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Inter, Bisseck ha convinto: pronto il maxi rinnovo - Visualizzazioni: 178 L’Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la dirigenza, presto tutti i dettagli per il rinnovo di contratto. Il tedesco ha dimostrato g ... (calciostyle.it)
- Inter, Bisseck a marcia indietro: il tedesco lontano dalle prestazioni dello scorso anno ma per lui c’è l’aumento - Ma cosa sta succedendo di preciso a Yann Bisseck? La domanda che molti tifosi nerazzurri si pongono è proprio questa e l`interrogativo si poggia sulla base delle. (msn.com)
- ALLARME Bisseck per l’Inter. Dalla Spagna: “Serve un rinforzo in difesa” - Arrivato in punta di piedi nell’estate 2023, Yann Bisseck ha saputo ritagliarsi il suo spazio all’Inter, guadagnando sempre più la fiducia di Inzaghi. Una crescita importante che lo ha portato a ... (passioneinter.com)
đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Ruvo di Puglia - marito e moglie novantenni muoiono nel rogo del loro appartamento : indagini in corso - L’incendio nella casa al piano rialzato in via Braccalone in cui viveva la coppia. Rilievi dei carabinieri
- Nuovo stadio San Siro : Inter e Milan inviano la manifestazione di interesse - Aggiornamenti sul fronte del nuovo stadio per i due club meneghini, alla ricerca – ormai da diverse stagione – di un impianto di proprietà . Inter e Milan, seguendo le richieste del sindaco Beppe Sala, hanno inviato la loro manifestazione di interesse per l’acquisizione dei terreni di San Siro.
- Citroen presenta a Eicma 2024 la nuova Ami - MILANO (ITALPRESS) – “La nuova Ami è la novità assoluta di Citroen. Siamo a Eicma per il quarto anno consecutivo ospiti della sezione Urban Mobility. A quattro anni dal lancio, Ami si rinnova e si rivoluziona mantenendo quelle caratteristiche innovative che hanno reso la nostra Ami protagonista assoluta della mobilità urbana sostenibile.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Bisseck sottotono
Video Bisseck sottotono