Netflix ha rilasciato recentemente il trailer di Black Doves, la nuova serie tv con Keira
Knightley, Ben Whishaw e Sarah Lancashire. In arrivo dal 5 dicembre 2024, la piattaforma ha già confermato che è prevista una seconda stagione. Scopriamo insieme cosa sappiamo finora di Black Doves.
La trama di Black Doves
Ambientata nella Londra natalizia, Black Doves è una storia tagliente, commovente e ricca d’azione, ed esplora temi di amicizia e sacrificio.
La protagonista, Helen Webb (Keira Knightley), è una donna sposata che nasconde un grande segreto: da dieci anni è una spia professionista. Durante questo periodo, ha trasmesso informazioni riservate del marito, un politico di alto profilo, a Black Doves, l’oscura organizzazione per cui lavora. Ma, quando Jason, il suo amante segreto, viene assassinato, la sua sicurezza vacilla.Leggi tutto su Superguidatv.it
Superguidatv.it - Black Doves – rilasciato il trailer della nuova serie con Keira Knightley
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Il trailer di Black Doves - la nuova serie spy Netflix con Keira Knightley - Ambientata sullo sfondo della Londra natalizia, Black Doves è una storia tagliente, commovente e piena di azione sull’amicizia e il sacrificio. Black Doves è la nuova serie spy thriller in arrivo su Netflix il 5 dicembre una nuova serie spy con protagonista Keira Knightley, e la regia di Alex Gabassi.
- Black Doves - Ambientata sullo sfondo della Londra natalizia, BLACK DOVES è una storia tagliente, commovente e piena di azione sull’amicizia e il sacrificio. La storia ruota intorno a Helen Webb (Keira Knightley), moglie e madre appassionata e scrupolosa, nonché spia professionista.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Black Doves
Video Black Doves