Roma - Un'indennità di 100 euro verrà accreditata con la tredicesima di dicembre, estesa anche ai lavoratori con contratti a tempo determinato e part-time. Il Bonus Natale previsto per il 2024, pari a 100 euro, sarà inserito nella busta paga di dicembre come una tantum. Questa indennità è rivolta a tutti i lavoratori dipendenti, indipendentemente dal tipo di contratto, inclusi quelli con rapporto a tempo determinato o part-time. L'importo verrà calcolato in base al periodo di lavoro effettivamente svolto durante l'anno, ma non subirà variazioni in funzione del tipo di orario lavorativo, che sia full-time o part-time, anche se organizzato in modalità orizzontale, verticale o ciclica. L’Agenzia delle Entrate, con la circolare n. 19/E del 10 ottobre, ha stabilito le norme per questo beneficio, confermando che l’indennità spetta in relazione ai giorni lavorativi che hanno dato diritto alla retribuzione.Leggi tutto su Abruzzo24ore.tv
Abruzzo24ore.tv - Bonus Natale di 100 euro anche per i precari: cosa sapere subito
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Bonus 100 euro Natale per docenti e ATA: vale anche per chi è a tempo determinato e part-time. L’Agenzia delle Entrate risponde
- Bonus Natale, 100 euro netti ai lavoratori dipendenti
- Bonus Natale di 100 euro: a chi spetta e come richiederlo
- Bonus Natale, come funziona e come richiederlo
- Bonus Natale NoiPa nella tredicesima, come chiedere l'indennità fino a 100 euro: requisiti e istruzioni
- NoiPA chiarisce i requisiti per ricevere l'indennità di 100 euro a dicembre 2024, ma non è detta l'ultima parola
- Bonus Natale NoiPa nella tredicesima, come chiedere l'indennità fino a 100 euro: requisiti e istruzioni - Le istruzioni per ricevere l'indennità fino a 100 euro prevista dal Dl Omnibus (Dl n ... Da questo mese NoiPA metterà a disposizione il servizio per richiederla. Il bonus, infatti, può essere erogato ... (corriereadriatico.it)
- NoiPA chiarisce i requisiti per ricevere l’indennità di 100 euro a dicembre 2024, ma non è detta l’ultima parola - Bonus Natale 2024: scopri i dettagli sull'indennità di 100 euro a dicembre e quali sono i requisiti per averne diritto. (informazionescuola.it)
- Bonus Natale, ecco chi rischia di perderlo: quando scatta il recupero in busta paga - Via al bonus Natale che, in assenza dei requisiti, verrà erogato in busta paga. Introdotta dal decreto Omnibus, la misura prevede un’indennità una tantum di 100 euro e dovrà essere gestita sia dai ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Bonus anziani da 850 euro - quando arriva il nuovo assegno per gli over 80 - È in arrivo dal 1° gennaio 2025 un nuovo bonus del valore di 850 euro mensili e riservato esclusivamente agli anziani, che si aggiungerà all’indennità di accompagnamento che attualmente ammonta a 531,76 euro. I beneficiari potranno così ricevere fino a quasi 1.
- Bonus 1.000 euro per i nuovi nati 2025 : ecco a chi spetta e come richiedere la Carta - Bonus 1.000 euro per i nuovi nati 2025: ecco chi ne ha diritto e come richiedere la Carta. Arriva la carta per i nuovi nati da 1.000 euro . L’assegno unico è escluso dal calcolo dell’ Isee . Cambiano le detrazioni, con un primo assaggio di quoziente familiare .
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Bonus Natale
Video Bonus Natale