MAGNAGO – Anche quest’anno, il Comune ha indetto un bando per la concessione di contributi destinati alla sicurezza urbana. L’iniziativa è rivolta ai cittadini, sia proprietari che affittuari, che intendano installare sistemi di allarme e antifurto nelle loro abitazioni. Per accedere al contributo, i richiedenti non devono avere pendenze o contenziosi in corso con l’amministrazione comunale, requisito che deve essere rispettato sia al momento della domanda sia in fase di rendicontazione.
Chi riceverà il contributo dovrà completare l’installazione entro sei mesi dalla comunicazione di concessione e mantenere il sistema presso l’abitazione per almeno tre anni. Le domande di contributo, complete di tutti i documenti richiesti, dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune, anche tramite Pec (info@pec.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Boom di furti in casa, ma c’è un bonus comunale per installare allarmi e antifurto: come richiederlo
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Boom di furti in casa, ma c’è un bonus comunale per installare allarmi e antifurto: come richiederlo
- Chi ha "rubato" gli incentivi per l'auto elettrica
- Anche i ladri sfruttano il Superbonus: boom di furti in casa
- Benzina, boom di furti nella capitale: serbatoi di auto e motorini svuotati. Come fanno
- Superbonus e boom di furti in casa in Italia: cosa succede e dove
- Furti in casa, uno ogni tre minuti in Italia: 182mila denunce nel 2021
- Bonus edilizi, proroghe e tagli sugli sconti per chi ristruttura la casa: cosa c’è nella manovra - Proroga del bonus ristrutturazione con aliquote decrescenti nel tempo e differenziate tra prima casa e le altre abitazioni. Questa la novità più importante (e già annunciata) che caratterizza i bonus ... (ilfattoquotidiano.it)
- Furti in casa, per la metà degli italiani è la paura più grande: l'allarme sicurezza e i consigli per proteggersi - La paura più grande, il furto in casa. La sicurezza domestica è sempre più una priorità per gli italiani: il 48,0% degli italiani dichiara infatti che il reato che ha più timore di subire è ... (msn.com)
- Furti negli appartamenti, boom di casi a Marano: vittime terrorizzate - È boom di denunce presso la caserma dei carabinieri di via Nuvoletta, già alle prese da tempo con l'escalation di furti e rapine nei negozi della città e dei confinanti comuni di Mugnano e ... (ilmattino.it)
Video Boom furti
Video Boom furti