Anteprima24.it di 5 nov 2024

Botte al cameriere senza motivo tre giovani arrestati a Napoli


Tempo di lettura: < 1 minutoLo colpirono prima con uno schiaffo, senza alcuna ragione. Poi, quando la vittima chiese il perché di quel colpo, lo picchiarono brutalmente con pugni, calci e caschi. Una violenza tale da procurargli la frattura delle ossa del cranio, che è stata ricomposta con l’applicazione di 3 placche in titanio e 18 viti, e lesioni tali da provocare una limitazione della funzionalità di un occhio. E’ accaduto lo scorso 21 febbraio, a Napoli. Ed oggi, per l’aggressione subìta da un cittadino gambiano, sono scattati tre arresti. La misura cautelare è stata emessa all’esito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile e dalla Unità operativa investigativa ambientale ed emergenze sociali della Polizia Municipale. La brutale aggressione si verificò in Corso Garibaldi. La vittima stava rientrando nella sua abitazione, dopo una giornata di lavoro quale cameriere in una pizzeria sita sul lungomare di Napoli, quando fu schiaffeggiato senza motivo e poi picchiato.
Botte cameriere da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Botte al cameriere senza motivo, tre giovani arrestati a Napoli

Leggi tutto su Anteprima24.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Botte senza motivo a un cameriere, tre arresti a Napoli
  • Botte senza motivo a un cameriere, tre arresti a Napoli
  • Penalisti, in pacchetto sicurezza norme inutili e illiberali
  • Caos al ristorante: arrestato. Botte a cliente e poliziotti
  • Rapina e botte, ma i dettagli sui capelli non coincidono: assolto
  • Uno sguardo di troppo scatena la rissa al pub: tre feriti
  • botte al cameriere senzaBotte senza motivo a un cameriere, tre arresti a Napoli - NAPOLI, 05 NOV - Lo colpirono prima con uno schiaffo, senza alcuna ragione. Poi, quando la vittima chiese il perché di quel colpo, lo picchiarono brutalmente con pugni, calci e caschi. Una violenza ta ... (messaggeroveneto.gelocal.it)
  • botte al cameriere senzaInfermieri Modena: botte in un angolo e sangue dappertutto - Ora abbiamo anche paura di uscire di casa e di andare a lavorare. Il racconto dei due infermieri aggrediti brutalmente all'ospedale di Baggiovara (Modena). (nurse24.it)
  • Tutte le notizie aggiornate su botte al vigilante - Un vigilante impiegato in un supermercato di Latina è stato brutalmente aggredito giovedì sera, vittima di un vero e proprio agguato che gli hanno teso quattro uomini mentre si apprestava a tornare a ... (latinaoggi.eu)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Botte cameriere
Video Botte cameriere