Boxe che gioia per Armando Casamonica | combatterà nel sottoclou di Tyson-Paul

Ci sarà un po’ d’Italia nell’evento in programma venerdì 15 novembre che vedrà il ritorno sul ring del leggendario Mike Tyson, pronto a sfidare Jake Paul in quello che sarà il 57esimo match professionistico di Iron Mike. Nel sottoclou sarà presente infatti Armando Casamonica, campione italiano dei pesi superleggeri, originario del Quadraro, scelto da Netflix e da Most Valuable Promotions (Mvp) per completare il ricco menu di incontri sul ring di Arlington. ‘La Furia del Quadraro’ – questo il soprannome di Armando – se la vedrà con l’imbattuto (17 incontri tutti vinti, di cui 15 prima del limite) canadese Lucas ‘Prince’ Bahdi. Per Casamonica, anche lui imbattuto (14 match tutti vinti), sarà una grande occasione per farsi conoscere, e apprezzare, anche dal pubblico americano, al punto da fargli dire che “Lucas Bahdi farà meglio a tenersi pronto perché venerdì 15 novembre la storia incontrerà il destino”.
Leggi su Sportface.it
  • Armando Casamonica, chi è il campione italiano di boxe: «Non siamo tutti uguali, il mio cognome non mi pesa»
  • «Non siamo tutti uguali, il mio cognome non mi pesa»: ecco chi è Armando Casamonica, neo campione di boxe
  • Armando Casamonica è campione mondiale giovanile di boxe, ecco i devastanti pugni della Furia del Quadraro
  • Intervista doppia a Casamonica e Nicoli, i migliori degli Assoluti
  • boxe gioia armando casamonicaNella notte di Mike Tyson e Jake Paul ci sarà anche Armando Casamonica - Il campione romano dei superleggeri affronterà (diretta su Netflix) il 15 novembre il canadese Lucas Bahdi, anch'egli per metà italiano: sarà uno dei match della preliminary card della serata di Arlin ... (gazzetta.it)
  • boxe gioia armando casamonicaPugilato: Casamonica combatterà nel sottoclou di Tyson-Paul - Dal Quadraro al Texas. E' quanto succederà ad Armando Casamonica, campione italiano dei pesi superleggeri, originario del quartiere della periferia sud di Roma noto anche per la street art, che è stat ... (ansa.it)
  • boxe gioia armando casamonicaLa "furia del Quadraro": Casamonica è pronto al grande salto - A 24 anni Armando è pronto a combattere per il titolo europeo. Portando sul ring quella sua boxe fatta di ritmo, pressione e sacrificio coltivata sul pavimento di un garage abbandonato ... (gazzetta.it)
Video Boxe che