Bruno Giordano e i suoi ricordi di Maradona | Mi prestò la sua Ferrari avevo la coda di tifosi che mi seguivano

Bruno Giordano una delle icone del Napoli, ha raccontato al podcast ‘More Touchy Show’  alcuni episodi che convolvono anche Diego Armando Maradona. L’attaccante, romano di Trastevere, ha rivelato un aneddoto: «Una volta gli dissi “Diego devo portare la macchina a fare il tagliando prestami la macchina”. Mi prestò la Ferrari. Immaginate il Ferrari di Diego a Napoli. Parcheggiai al solito bar di via Petrarca del mio amico per prendere il caffè. In pochi minuti si fece una fila di 600 metri fuori. Pensavano tutti che fosse Diego ed entrarono. Presi la macchina e gliela riportai immediatamente».  Giordano ricorda che Maradona quasi lo invidiava: «Diego mi diceva “Beato te che puoi andare in giro con i ragazzi a prendere un gelato”»Maradona ti ha chiamato al Napoli?«Sì, lui e Allodi. Perché Allodi quando ero alla Lazio aveva già provato a portarmi alla Fiorentina.
Bruno Giordano e i suoi ricordi di Maradona |  Mi prestò la sua Ferrari avevo la coda di tifosi che mi seguivano

Ilnapolista.it - Bruno Giordano e i suoi ricordi di Maradona: «Mi prestò la sua Ferrari, avevo la coda di tifosi che mi seguivano»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Bruno Giordano e i suoi ricordi di Maradona: «Mi prestò la sua Ferrari, avevo la coda di tifosi che mi seguivano
  • Milan-Napoli, intervista a Bruno Giordano: «Il gioco? Conta soltanto chi è primo»
  • Bruno Giordano protagonista de "L'Avversario"
  • Ago Capitano, trent'anni dopo. Agostino Di Bartolomei nei ricordi di Tancredi, Nela, Baresi e Verdone
  • ESCLUSIVA - Lionello Manfredonia: "Tudor? Buon allenatore, ma dovrà trasferire la sua filosofia. Il derby sarà una partita accesa, ma la Lazio..."
  • Albenga, alunni e professori della 1B si ritrovano 50 anni dopo davanti al liceo G. Bruno
  • Giordano Bruno: vita, pensiero e opere - Giordano Bruno, alla nascita Filippo ... in piazza Campo dei Fiori a Roma. Tra le sue opere più importanti ricordiamo i dialoghi italiani (a cui appartengono gli scritti: La cena delle ceneri ... (studenti.it)
  • bruno giordano suoi ricordiBruno Giordano ricorda Diego: "Mi prestò la sua Ferrari e mi ritrovai assediato dai tifosi. Gliela riportai subito. Ma era lui a invidiare me" - Bruno Giordano ha raccontato il suo feeling con Diego Armando Maradona nel corso del ... Gliela riportai immediatamente”. In realtà, ricorda Giordano, era Maradona a invidiare lui: “Io potevo uscire a ... (napoli.repubblica.it)
  • Bruno, Giordano - Pensiero e vita - Giordano Bruno nel marzo ... gli permettevano di ricordare moltissime informazioni. Mocenigo, incuriosito da queste tecniche decise di ospitare il filosofo presso la sua residenza. (skuola.net)
Video Bruno Giordano