Bucchioni | Fallo di Sverko contro l’Inter? Regolamento chiaro

Enzo Bucchioni ha parlato della sfida vinta dall’Inter contro il Venezia 1-0, concentrandosi in particolare sulla decisione arbitrale di annullare il gol di Sverko per Fallo di mano in area di rigore. Poi un commento su Inter-Napoli. IL PENSIERO – l’Inter viene dalla vittoria sul Venezia con il punteggio di 1-0, ottenuta grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez arrivato nel secondo tempo del match. Sul finale è stato annullato, a causa di un Fallo di mano poco prima del gol, di Marin Sverko. Sul punto si è espresso il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Sportiva: «Io non darei mai un Fallo del genere. Ma il Regolamento parla chiaro, devono conoscerlo i dirigenti, i calciatori e chiunque faccia parte di una società. Quando il tocco di mano è collegato in maniera immediata al gol, allora la rete deve essere annullata».
Bucchioni |  Fallo di Sverko contro l’Inter? Regolamento chiaro

Inter-news.it - Bucchioni: «Fallo di Sverko contro l’Inter? Regolamento chiaro»

Leggi su Inter-news.it
  • Bucchioni: «Fallo di Sverko contro l’Inter? Regolamento chiaro»
  • bucchioni fallo sverko controChirico polemico: 'L'immagine del fallo di mano di Sverko con l'Inter non convince' - Il giornalista ha dunque contestato l'annullamento del gol che sarebbe valso il pareggio all'ultimo minuto tra Inter e Venezia ... (it.blastingnews.com)
  • bucchioni fallo sverko controIl gesto non visto di Sverko che spiega cosa è successo davvero sul gol annullato in Inter-Venezia - La rete annullata dal VAR al 98' di Inter-Venezia ha fatto discutere tutti sull' effettivo tocco di mano di Sverko che aveva centrato un incredibile 1-1 ... (msn.com)
  • bucchioni fallo sverko controGol di Sverko annullato in Inter-Venezia: fallo di mano al 98', cosa è successo - L'Inter vince col brivido finale. La squadra di Inzaghi, che ha piegato il Venezia grazie al gol di Lautaro portandosi a - 1 dal Napoli capolista (domenica il big match), al 97' si era fatta raggiunge ... (informazione.it)
Video Bucchioni Fallo