Si terrà nel fine settimana del 9 e 10 novembre l’ultima edizione dell’anno di Caccia all’affare a Pescara. L’evento avrà luogo nella fiera di via Tirino 427, prima del ritorno in città previsto per l’8 e 9 febbraio 2025.Caccia all’affare si distingue come un appuntamento unico nel suo genere.Leggi tutto su Ilpescara.it
Ilpescara.it - Caccia all’affare a Pescara: ultima edizione dell’anno
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Grande partecipazione alla manifestazione a Pescara in difesa dei cervi - Grande partecipazione oggi per la manifestazione di LNDC Animal Protection in difesa dei cervi a Pescara. LNDC si dichiara soddisfatta ... (laquilablog.it)
- Caccia ai cervi in Abruzzo, protesta in piazza a Pescara - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro! (msn.com)
- Caccia ai cervi d’Abruzzo: domani nuovo presidio a Pescara - Domani, sabato 2 novembre alle ore 15:30, in piazza Unione a Pescara, nuovo presidio contro la caccia selettiva ai cervi autorizzata dalla Regione Abruzzo Il presidio si terrà davanti il palazzo della ... (rete8.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Personale scolastico : Corte di Cassazione pieno riconoscimento dell’anno 2013 - La Corte di Cassazione, con la sentenza dell’11 giugno 2024, ha sancito un diritto fondamentale per il personale scolastico statale: il pieno riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della ricostruzione di carriera, degli avanzamenti stipendiali e dei benefici pensionistici.
- Meloni riceve il segretario generale della Nato - Giorgia Meloni ha ricevuto il segretario generale della Nato, Mark Rutte “Al centro del colloquio il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell’Ucraina”, “l’obiettivo comune rimane costruire le migliori condizioni possibili per una pace giusta” Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni congiunte al termine ...
- Aurelio De Laurentiis accusato di falso in bilancio per la compravendita di Kostas Manolas - La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico di Aurelio De Laurentiis in merito alla compravendita del difensore Kostas Manolas, acquistato dalla Roma nell’estate del 2019. Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Caccia all’affare
Video Caccia all’affare