Rimini, 5 novembre 2024 – Una svolta inaspettata nel caso del Cadavere ritrovato il 29 ottobre scorso nel fiume Uso a Bellaria. La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti per fare pienamente luce sulla morte di Abderrahman Hamdane, 48enne marocchino arrivato in Italia il 4 ottobre scorso con un regolare permesso di lavoro.
La settimana scorsa Abderrahman avrebbe dovuto cominciare a lavorare come bracciante agricolo in un'azienda del territorio e stava per firmare un regolare contratto con il suo titolare. Di fatto però non è mai entrato in servizio, perché ha trovato la morte lungo le sponde del fiume Uso, al confine tra Bellaria e San Mauro Pascoli, non lontano da via Cassandra, dove abitava insieme ai cognati (i fratelli di sua moglie, rimasta in Marocco), dove temporaneamente domiciliato dal giorno del suo arrivato in Italia attraverso la frontiera di Bologna.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Cadavere ritrovato nel fiume a Rimini, clamorosa svolta: si indaga per omicidio
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cadavere ritrovato nel fiume a Rimini, clamorosa svolta: si indaga per omicidio
- Cadavere ritrovato nel fiume Uso: l'autopsia rileva a sorpresa che è omicidio
- Parcheggia l’auto e scompare, ritrovato il cadavere di Matteo Rivolta: era nel fiume Adda
- Due cadaveri riaffiorano dal fiume a Paderno d'Adda e Cornate
- Paderno d'Adda: Secondo cadavere ritrovato nell'Adda in poche ore
- Matteo Rivolta è stato trovato morto: era scomparso una settimana fa
- Cadavere riemerge dal fiume, è omicidio - Cadavere riemerge dal fiume Uso, è un omicidio. Lo confermerebbe l'autopsia disposta dalla Procura della Repubblica sul corpo ritrovato il 29 ottobre: l'uomo, Abderrahman Hamdane, 48 anni, cittadino m ... (rainews.it)
- Rimini. Cadavere trovato nel fiume Uso a Bellaria Igea Marina: è omicidio - Cadavere riemerge dal fiume Uso, è un omicidio. Lo confermerebbe l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica sul corpo ritrovato il 29 ottobre ... (corriereromagna.it)
- Ritrovamento di un Cadavere nel Fiume Adda a Cornate: Un’Indagine Complessa - Martedì 29 ottobre 2024, il fiume Adda, in prossimità di Cornate d’Adda, ha segnato un momento tragico con il ritrovamento di un cadavere nel fiume Adda. Questo evento ha fatto scattare un’operazione ... (controcopertina.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elio Fiorucci - la mostra alla Triennale di Milano : omaggio all’uomo e all’imprenditore che ha rivoluzionato la moda - Milano, 5 novembre 2024 – Milano celebra Elio Fiorucci, icona di moda e cultura pop. Da domani, mercoledì 6 novembre, al 16 marzo 2025 Triennale Milano presenta la mostra ‘Elio Fiorucci’, a cura di Judith Clark con progetto di allestimento di Fabio Cherstich.
- Dinos Alive – The Immersive Experience : la mostra sui dinosauri - La mostra è a Milano Dinos Alive – The Immersive Experience arriva per la prima volta in Italia, a Milano, presso la “Cattedrale” del Certosa District, uno spazio espositivo di 2.500 metri quadri. A partire dal 1° novembre, i visitatori possono intraprendere un viaggio nel mondo dei dinosauri, un’era dominata da creature gigantesche e ...
- Sciopero scuola 31 ottobre - il dato ufficiale è 5 - 49% : più ATA che docenti tra gli aderenti alla mobilitazione - L’adesione, a livello nazionale, rilevata alla data del 4 novembre, alle 17, è stata del 5,49%. Lo rende noto il Ministero dell'Istruzione e del Merito, relativamente allo sciopero della scuola dello scorso 31 ottobre. L'articolo Sciopero scuola 31 ottobre, il dato ufficiale è 5,49%: più ATA che docenti tra gli aderenti alla mobilitazione sembra ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Cadavere ritrovato
Video Cadavere ritrovato