Thesocialpost.it di 5 nov 2024

Cade nella doccia ma non dà importanza poi il dolore insopportabile | Cristian Trentinaglia muore a 46 anni


Cristian Trentinaglia, 46 anni, residente a Favaro Veneto (Venezia), è morto ieri mattina in seguito a complicazioni derivanti da un incidente domestico avvenuto circa venti giorni fa. L’uomo, che lavorava per la ditta locale Gf specializzata in idraulica e condizionamento, era scivolato nella doccia a ottobre, riportando un dolore che inizialmente aveva sottovalutato. Convinto di essersi solo incrinato una costola, Cristian ha deciso di non recarsi subito al pronto soccorso, pensando che il malessere sarebbe passato.Leggi anche: Tragedia a Gorizia: bus finisce in un giardino, morto l’autista La via crucis di Cristian Purtroppo, col passare dei giorni, il dolore è aumentato fino a diventare insostenibile. Soltanto dieci giorni dopo la caduta Cristian ha deciso di raccontare alla famiglia quanto accaduto, che lo ha immediatamente incoraggiato a farsi visitare presso l’ospedale dell’Angelo.
Cade nella da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Cade nella doccia ma non dà importanza, poi il dolore insopportabile: Cristian Trentinaglia muore a 46 anni

Leggi tutto su Thesocialpost.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Alessandro Cattelan: «Sanremo Giovani con tanti artisti già conosciuti. Ma per vincere serve il talento. Sono
  • Riccardo, scomparso da quasi un mese. La mamma pubblica ancora le foto: “Non strappateci la speranza”
  • Attenzione ai traumi all’osso sacro!
  • cade doccia non importanzaCade nella doccia ma non dà peso all'incidente, poi il dolore insopportabile: Cristian Trentinaglia muore per un'infezione a 46 anni - Una caduta nella doccia a cui non aveva dato troppo peso. Poi, però, giorno dopo giorno il dolore ha cominciato a diventare sempre più intenso, fino a diventare insopportabile. Quando è arrivato in ... (msn.com)
  • cade doccia non importanzaCade nella doccia ma non dà peso all’incidente, Cristian perde la vita poco dopo (1 / 2) - Ecco cosa è successo al poveretto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma non ha dato importanza ad una caduta nella doccia qualcosa di davvero molto particolare. (donna.fidelityhouse.eu)
  • cade doccia non importanzaCristian cade nella doccia ma pensa che non è nulla di grave, con il passare dei giorni il dolore aumenta, muore a 46 anni per un’infezione - Una caduta domestica inizialmente sottovalutata ha portato alla morte di Cristian Trentinaglia, 46 anni, di Favaro Veneto. L’infezione ha reso vane le cure ospedaliere. (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Cade nella
Video Cade nella