Le più giovani in casa contro il Perugia, le più esperte ospiti della Recanatese. Classifiche comunque soddisfacenti
JESI, 5 novembre 2024 – Prosegue a ritmi elevati i vari campionati Under 15 e Under 17 delle formazioni femminili della Jesina Aurora.
Nell’ultimo impegno le formazioni di Dottore e Socionovo sono state entrambe sconfitte.
Nel prossimo turno di campionato gare interessanti soprattutto per la classifica e principalmente quella dell’Under 17 che ospiterà la capolista Arzilla con la possibilità in caso di vittoria, di conquistare lo scettro del comando in solitaria.
Under 15
L’Under 15 perde in casa contro Perugia con gli umbri che confermano la prima posizione in vetta alla classifica in coabitazione con il Gualdo. Le leoncelle sono al quarto posto con sei lunghezze di svantaggio dal vertice.Leggi tutto su .com
.com - Calcio femminile / Jesina Aurora Under 15 e 17 turno da archiviare in fretta, entrambe sconfitte
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Calcio femminile / Jesina Aurora Under 15 e 17 turno da archiviare in fretta, entrambe sconfitte
- 9^ giornata: Accademia SPAL Femminile-Jesina Aurora 2-2 (Ballo, Sabia)
- Calcio femminile C / Buon pari della Jesina Aurora in casa della Spal: 2-2
- Serie C Femminile / La Jesina Aurora in trasferta a Ferrara in cerca di continuità: le parole pre-partita di Fiorella
- Calcio femminile / Jesina Aurora : l’Under 15 perde, l’Under 17 vince ed è sola al comando
- Calcio femminile C / Una Jesina Aurora con tante facce nuove al via della stagione
- 9^ giornata: Accademia SPAL Femminile-Jesina Aurora 2-2 (Ballo, Sabia) - Quella che poteva essere una bella vittoria per il morale e per la classifica dell'Accademia SPAL è sfumata a tempo quasi scaduto, portandosi dietro una discreta coda di polemiche. Il 2-2 tra le bianc ... (lospallino.com)
- Promozione Jesina imbrigliata dal Lunano, pari in bianco - Jesi – Il giorno dopo il partecipatissimo ultimo saluto a Nicotina, Sergio Trozzi, il Pacifico Carotti riapre al calcio giocato con la Jesina che doveva battere il fanalino di coda Lunano per restare ... (qdmnotizie.it)
- Accademia beffata nel recupero. La Jesina strappa un pareggio - La Jesina acciuffa il pareggio in pieno recupero, beffando un’Accademia Spal che già pregustava la vittoria. A Vigarano Mainarda finisce 2-2 una partita controversa, condizionata anche da una direzion ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Grande Fratello - Iago Garcia torna sui social dopo l’eliminazione : la sua reazione a caldo - Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera (di cui puoi leggere il resoconto QUI), l’attore spagnolo Iago Garcia è stato inaspettatamente eliminato. Il televoto rivelatosi per lui fatale lo vedeva coinvolto assieme a Mariavittoria Minghetti, Clayton Norcross ed Amanda Lecciso.
- L’attore Lucas Bravo medita l’addio a Emily in Paris : “In questa serie non c’è voglia di rischiare” - Lucas Bravo, l’attore che interpreta l’affascinate chef Gabriel in Emily in Paris, sta meditando di lasciare la serie tv distribuita da Netflix. Lo ha confidato lui stesso in un’intervista al magazine online Indiewire. L’attore francese si dice insoddisfatto dell’involuzione compiuta dal suo personaggio nel corso degli anni: “Lo ‘chef sexy’ era ...
- Modena - studentessa decide di togliersi il velo e tre amiche l’aggrediscono : 10 giorni di prognosi - Tre ragazzine di 15 anni di origine marocchina sono indagate per stalking e lesioni aggravate in concorso dalla procuri dei minori di Bologna, in seguito a un caso di presunto bullismo scatenato dalla scelta di una loro coetanea di non indossare più il velo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Calcio femminile
Video Calcio femminile