Calciomercato Milan, Paulo Fonseca concede un’occasione d’oro a Rafael Leao con il Real Madrid: il portoghese ha un obiettivo chiaro!
Una nuova occasione. Quella che mister Paulo Fonseca ha deciso di concedere a Rafael Leao con il Real Madrid è un’opportunità d’oro. L’attaccante portoghese partirà, infatti, dal primo minuto nella super sfida di Champions – valevole per il quarto turno della competizione europea – e potrà mettere in mostra tutto il suo talento in un palcoscenico di altissimo livello come il Bernabeu.
Il numero dieci rossonero da qualche giorno è finito nel mirino del Barcellona, lo storico club rivale del Real e che nella serata di martedì 5 novembre non si perderà sicuramente la partita. Leao è stato fatto sedere in panchina nelle ultime tre sfide casalinghe di campionato e per questo motivo si è mobilitato anche l’agente del giocatore Jorge Mendes, per cercare di capire se c’è qualche opportunità per una nuova avventura all’estero, dato che il rapporto con Fonseca fatica a entrare nel vivo.Leggi tutto su Dailymilan.it
Dailymilan.it - Calciomercato Milan, Rafael Leao si mette in mostra con il Real Madrid?
- Champions League Milan - Paulo Fonseca annuncia Rafael Leao titolare. E Morata è fondamentale - Torna la Champions League e il Milan di Paulo Fonseca a Madrid riparte da Rafael Leao e non rinuncia a Morata A Madrid Rafael Leao giocherà dall’inizio. Ad annunciarlo è Paulo Fonseca. E da lui ci aspettiamo quello che ci aspettiamo normalmente, che possa essere decisivo Una grande occasione per Leao per far vedere a tutti chi è per davvero.
- Milan - Alvaro Morata sta con Rafael Leao : è il miglior giocatore… - Milan, l’attaccante rossonero Alvaro Morata ha elogiato Rafael Leao affermando che il suo momento arriverà presto. Ecco le dichiarazioni Per ogni momento difficile c’è una via d’uscita e di questo ne è convinto anche l’attaccante del Milan Alvaro Morata, che in una lunga intervista rilasciata al quotidiano The Athletic ha parlato della situazione ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Calciomercato Milan – Leao via a gennaio? Già scelto il suo sostituto
- Calciomercato Milan | Terremoto Leao! Notizia folle su Reijnders
- Milan, è finita con Leao: pronto lo scambio col Barcellona
- Leao-Milan, rottura imminente? Ecco la mossa di Mendes che agita il Club, i dettagli
- Leao mette spalle al muro il Milan: nuova destinazione a gennaio
- Milan, Barcellona all'assalto di Leao: pronta una contropartita
- Milan, addio Leao: decisione a gennaio, la destinazione - L’addio di Leao è il tema caldo in casa Milan, che accompagna questo pre-partita tra Real ... potrebbe vedere la sua decisione con destinazione già scelta. Calciomercato: addio Leao, la decisione a ... (spaziomilan.it)
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Reijnders, intrigo spagnolo per Leao - Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha tutta l’intenzione di accelerare per quanto riguarda il rinnovo di Tijjani Reijnders, attualmente in scadenza di contratto a giugno del 2028. C’è ... (sportcafe24.com)
- Leao è un problema: l’ex Milan lo manda via - Calciomercato Milan: Leao deve essere ceduto La situazione di Leao con il Milan inizia a farsi molto pesante: dopo la terza panchina consecutiva in Serie A ora nascono problemi molto grandi da gestire ... (calciomercatoweb.it)
Video Calciomercato Milan
Video Calciomercato Milan