De Luca e Schlein vanno allo scontro, il Pd locale vota compatto per il sì Dal Consiglio regionale della Campania è arrivato il via libera alla legge sul terzo mandato che consente a vincenzo De Luca di ricandidarsi per la terza volta. La legge regionale è passata con 33 sì e 16 no, un solo a
Leggi tutto su Ilgiornaleditalia.it
Ilgiornaleditalia.it - Campania, approvata legge sul terzo mandato, De Luca vince su Schlein, ma il governo: "Impugneremo la norma"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Consiglio regionale della Campania: la diretta, approvata la legge su terzo mandato
- Regione Campania, verso il sì al terzo mandato ma cova la rivolta a De Luca
- Campania, via libera al terzo mandato per De Luca: approvata la legge che consente la ricandidatura
- Campania, De Luca si ribella a Schlein. Passa la legge che consente il terzo mandato
- Vincenzo De Luca vince su Schlein: approvata legge su terzo mandato
- Terzo mandato De Luca, approvata legge dal Consiglio regionale della Campania: ecco come hanno votato i partiti
- Regione Campania, via libera alla legge che consente a Vincenzo De Luca un terzo mandato - “Penso che sul piano giuridico sia una boutade e immagino che il governo impugnerà la norma”, dice il viceministro agli Affari Esteri e alla cooperazione internazionale, Edmondo Cirielli ... (msn.com)
- In Campania passa la legge che porta De Luca alla terza candidatura - La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è stata approvata dal consiglio regionale. Hanno votato 33 favorevoli, 16 contrari e un astenuto. La proposta di ... (ansa.it)
- In Campania approvata la norma sul terzo mandato: è scontro col Pd sul De Luca ter - NAPOLI – Il Consiglio regionale della Campania ha approvato la proposta di legge “Disposizioni in materia di ineleggibilità ... apre di fatto la strada a un ipotetico terzo mandato di Vincenzo De Luca ... (dire.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- “Avanguardie Educative” - i 10 anni della rete di INDIRE con quasi 1600 istituti coinvolti - Sono 1590 le scuole in Italia che hanno aderito alle Avanguardie Educative, il Movimento che domani compirà 10 anni. Era il 6 novembre del 2014 quando INDIRE e 22 scuole fondatrici sancivano la nascita di questa iniziativa, sottoscrivendo il Manifesto delle Avanguardie Educative.
- As Roma - Friedkin decidono di non decidere : Juric resta per due partite - Non si cambia almeno fino alla sosta, per la conferma servono i risultati Una prima decisione è arrivata: non decidere, almeno per le prossime due partite. Dan e Ryan Friedkin hanno comunicato alla squadra, e fatto trapelare all'esterno di Trigoria, che Ivan Juric resta l'allenatore della Roma per la trasferta in Belgio con l'Union Saint […]
- L’esperto : “Contratti swap nulli? Occhio a violazioni contrattuali o normative” - Il punto sulle principali ragioni per cui i contratti derivati swap vengono dichiarati nulli dai tribunali italiani Quali sono le principali ragioni per cui i contratti derivati swap (contratto con il quale le due controparti decidono di scambiarsi somme di denaro in base alle specifiche del contratto stesso che determinano la classificazione per ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Campania approvata
Video Campania approvata