Lanazione.it di 5 nov 2024

Campionato equilibrato ma stop sbagli


"Adesso non dobbiamo pensare a chi ci sta davanti, ma a chi ci sta dietro. La nostra targa è vicina alle inseguitrici, quindi innanzitutto cerchiamo di rendere più serena la situazione da questo punto di vista. Poi, alla fine del girone d’andata, guarderemo la nostra posizione. E’ un Campionato equilibratissimo, che ancora deve dire tutto". Marco Mariotti manda un messaggio chiaro ai suoi dopo la sconfitta rimediata a Forlì, la prima della sua gestione: l’obiettivo del Prato, nonostante le dichiarazioni del presidente Stefano Commini (che ho sempre posto l’asticella in alto, anche dopo il cambio di guida tecnica), deve innanzitutto essere quello di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Dopo le prime 10 giornate del girone D di serie D, i biancazzurri occupano la 13esima posizione in graduatoria, con appena 10 punti conquistati.
Campionato equilibrato da Lanazione.it

Lanazione.it - "Campionato equilibrato ma stop sbagli"

Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • "Campionato equilibrato ma stop sbagli"
  • LIVE Piacenza-Milano 0-3, Superlega volley 2024 in DIRETTA: prestazione sontuosa dei lombardi che dominano in trasferta e si regalano la semifinale
  • Inzaghi | Serie A equilibrata! Manca cinismo Chiarito con Spalletti!
  • Stramaccioni: "Mollare ora sarebbe sbagliato. Credo nel terzo posto" (VIDEO)
  • campionato equilibrato stop sbagli"Campionato equilibrato ma stop sbagli" - Il Prato di Serie D cerca di uscire dalla zona pericolosa: Mariotti punta a migliorare la classifica dopo la sconfitta contro il Forlì. (lanazione.it)
  • Serie A, Rocchi furioso: già 16 gravi errori arbitrali. Ecco l’elenco degli sbagli in campionato - Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il designatore Gianluca Rocchi sarebbe furioso con la classe arbitrale per il disastroso inizio di Serie A. Ci sarebbero ... (lazionews24.com)
  • Il crollo del Napoli, la crisi del Milan, altro che campionato equilibrato: l'Inter è già in fuga, tiene solo la Juventus - "Quest'anno sarà diverso, il campionato sarà più equilibrato", diceva qualcuno. Mentre altri assicuravano: "Lo Scudetto? Se lo giocheranno in tanti". I pronostici, si sa, d'altronde sono fatti ... (msn.com)
Video di Tendenza
Video Campionato equilibrato
Video Campionato equilibrato