Sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale il Capotreno accoltellato ieri a Genova mentre stava controllando i biglietti su un treno regionale. Lo ha fatto sapere l’ad e direttore generale di Trenitalia Luigi Corradi, in audizione in commissione Trasporti della Camera. In seguito all’aggressione i sindacati hanno indetto uno sciopero di 8 ore a livello nazionale dei treni.
“È un momento particolare che ci vede vicini al nostro Capotreno aggredito mentre svolgeva il suo lavoro di controllo dei biglietti”, “ogni aggressione è inaccettabile ma questa è priva di senso”, con il Capotreno che una volta sceso dal treno “ha subito due pugnalate. La preoccupazione iniziale era molto forte e, arrivato in ospedale, dopo poche ore è stato dimesso. La notizia positiva è che sta bene e ha 14 giorni di prognosi che servono soprattutto per verificare il rimarginare della ferita e togliere i punti”, ha dichiarato l’amministratore delegato in audizione sullo stato e le criticità del servizio e della rete ferroviaria.Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Capotreno accoltellato a Genova sta bene, dimesso da ospedale
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Rosario Ventura - il capotreno accoltellato per avere fatto il suo lavoro - Insulti, schiaffi, sputi, poi le coltellate. Vittima di tanta violenza un capotreno quarantenne, aggredito durante il turno di lavoro a bordo del treno regionale 12042 che stava andando a Busalla. L'uomo è in ospedale, un 21enne è stato arrestato perché ritenuto l'autore dell'aggressore e una.
- Capotreno accoltellato - al via lo sciopero di 8 ore del personale ferroviario. Ritardi e cancellazioni - Sciopero di otto ore in tutta Italia del personale del personale ferroviario di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv, Trenord in seguito all’accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla, all’altezza della stazione di Rivarolo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Capotreno accoltellato
Video Capotreno accoltellato