Il generale di brigata Enrico Scandone è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna, da cui dipendono i Comandi provinciali di Bologna, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.La cerimonia di avvicendamento, fanno sapere i militari, ha.Leggi tutto su Parmatoday.it
Parmatoday.it - Carabinieri Emilia-Romagna: il nuovo comandante è il generale Enrico Scandone
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Legione Carabinieri Emilia Romagna, il nuovo comanante è il generale Enrico Scandone
- Carabinieri: Zuccher saluta l'Emilia-Romagna, arriva Scandone
- Il Generale di Brigata Enrico Scandone è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna
- Carabinieri. Chi è il generale Scandone, che raccoglie l'eredità del comandante Zuccher
- Il SIM Carabinieri Emilia-Romagna solidale alle popolazioni e ai colleghi colpiti dalla nuova alluvione e grato ai Carabinieri per l’incessante impegno
- Pattuglia Radiomobile salva un uomo con intento suicida
- Carabinieri, Zuccher saluta l'Emilia-Romagna. Arriva Scandone - Il generale di brigata Enrico Scandone è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Emilia-Romagna. La cerimonia di avvicendamento ha avuto luogo nella caserma Manara di via dei Bersaglieri, con ... (rainews.it)
- Il generale Scandone lascia il comando dei carabinieri di Napoli: Il bilancio di 3 anni al timone - Il Generale Scandone lascia il comando Provinciale di Napoli, rivestirà il ruolo di Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna. Il bilancio di 3 anni al timone. Prevenzione, la ... (msn.com)
- Carabinieri, Scandone lascia il Comando Provinciale - Il Generale Scandone lascia il comando Provinciale di Napoli, rivestirà il ruolo di Comandante della Legione Carabinieri Emilia Romagna. Il bilancio di 3 anni al timone. Prevenzione, la parola d’ordin ... (ilgolfo24.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Perugia-Ternana - allenamento in palestra per tre rossoverdi. Designato un arbitro esperto per il derby - Inizia ufficialmente la settimana lavorativa in vista di Perugia-Ternana. Il match si giocherà domenica 10 novembre (ore 15) allo stadio Renato Curi. I rossoverdi non potranno contare sullo squalificato Pietro Cianci e sugli infortunati Krastev e Damiani.
- Comunità energetiche rinnovabili - Legacoop punta a produrre 5 megawatt di potenza in forma cooperativa - Quattro comunità energetiche rinnovabili in forma cooperativa e 5 megawatt di potenza: questi gli obiettivi del piano di Legacoop Romagna per la transizione energetica per il 2025. Il progetto, nato nel 2022, ha già portato alla nascita di tre Cer a Ravenna e Cervia, Faenza-Bassa Romagna e.
- Via Messina Marine - la scuola cade a pezzi : doppi turni per oltre cento studenti della Casa del fanciullo - Hanno avuto il tempo di tornare nelle loro classi per appena un mese e poi sono stati "sfrattati" per evitare che gli cadessero in testa calcinacci e pezzi di intonaco. E’ stata una scelta sofferta ma necessaria quella adottata dalla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Renato Guttuso.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Carabinieri Emilia
Video Carabinieri Emilia