La tredicesima giornata del campionato di Serie C si è conclusa con un pareggio tra Sorrento e Casertana. Allo Stadio Viviani di Potenza la squadra di Manuel Iori ha raccolto un punto: allo svantaggio iniziale ha risposto Proia con il gol dell’1-1 nel finale. Dopo gli impegni dell’ultimo turno.Leggi tutto su Today.it
Today.it - Casertana, stangata per il direttore sportivo Trevisan: la decisione del Giudice Sportivo
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Casertana, stangata per il direttore sportivo Trevisan: la decisione del Giudice Sportivo
- Mani al collo a un avversario, stangata per un giocatore dell'Avellino: salterà anche il derby con il Benevento
- Serie C, Giudice sportivo: stangata per Yeboah e Sabatino, punito Faggiano del Catania
- Maxi stangata dopo la rissa nel derby. "Arbitro picchiato e salvato dai carabinieri"
- Benevento, stangata del Giudice sportivo per Marotta: tre giornate di squalifica, salterà Sorrento, Foggia e Potenza
- Testata 'killer' e rissa in campo: maxi stangata per la squadra di casa
- Ds Casertana: "Col Benevento la pressione di giocare contro la capolista" - Trevor Trevisan, direttore sportivo della Casertana, è intervenuto ai microfoni di Raisport all'intervallo del derby di Benevento: "Il Benevento è una squadra forte, è partita con il piglio della ... (tuttoc.com)
- DS Foggia, dopo Roma: ipotesi Giuseppe Di Bari come direttore sportivo - È in atto un’importante operazione che riguarda sia il direttore sportivo che l’allenatore, con l’obiettivo di risollevare le sorti di un club attualmente in difficoltà. Come anticipato ... (statoquotidiano.it)
- Lancio di petardi e fumogeni, derby sospeso per 5': il Giudice Sportivo punisce la Casertana - Casertana sconfitta dal Benevento e punita dal Giudice Sportivo. Il lancio di petardi e fumogeni, all’ingresso dei tifosi nel settore ospiti dello Stadio Vigorito, costa una multa al club rossoblù. (casertanews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Terzo mandato per De Luca? Taruffi (Pd) : "Al di là del voto di oggi - De Luca non sarà il nostro candidato" - Grazie al voto del Consiglio regionale della Campania, come è noto, c'è il via libera al terzo mandato per il Governatore Vincenzo De Luca. Ma non si lascia attendere la precisazione di Igor Taruffi, responsabile dell'organizzazione nella segreteria nazionale del Pd: "Prendiamo atto del voto del.
- Botti - schiamazzi - vandalismi e minacce a Coriano : un testimone racconta una tesa notte di Halloween - "Erano circa le 21.30 quando abbiamo sentito il rumore molto forte dei botti, seguiti da schiamazzi e urla. Ci siamo affacciati sulla strada dal nostro terrazzo e abbiamo visto dei ragazzi incappucciati che continuavano a lanciare dei petardi in rapida sequenza, sia dentro i giardini delle.
- Prim.Olio : l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli - Sabato 16 e domenica 17 novembre l'occasione per scoprire l'oro verde di Bagno a Ripoli è con PrimOlio. Un weekend dedicato all’olio extra vergine di oliva, tra sapori, tradizioni e storie delle aziende locali. Lasciati guidare dai produttori in un viaggio unico, tra le migliori etichette e i.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Casertana stangata
Video Casertana stangata