Intorno alle polemiche sull’Atim, l’Agenzia per il Turismo e per l’Internazionalizzazione delle Marche, "iniziano gli attacchi e le velate minacce", scrive Anna Casini, capogruppo regionale del Pd. "Alle ultime notizie circa una strana serie di affidi diretti – prosegue – ha fatto seguito la singolare reazione di una società affidataria che in modo inaccettabile entra nel merito di questioni su cui ha sollevato dubbi anche la Corte dei Conti". Breve riassunto: la vicenda è quella della promozione e la vendita dei pacchetti del treno storico da Ancona a Pergola, date in affidamento diretto dall’Atim all’agenzia di viaggi dorica Criluma, tra i cui soci c’è il padre di Francesco Novelli, capo della segreteria del governatore Acquaroli. Un affidamento che peraltro, ha sottolineato la Vitri, è di 139.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - "Caso Atim, parole inaccettabili contro la Vitri"
- Monta il "caso Bruschini" : "Sperpero di risorse pubbliche. L’Atim è un fallimento totale" - Monta il caso Bruschini. Dopo le parole di Marta Ruggeri, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale, che due giorni fa ha chiesto di chiudere "l’Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione delle marche", durante l’approvazione del Bilancio consolidato 2023, ricordando anche i costi sostenuti per la struttura "finanziata per ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- "Caso Atim, parole inaccettabili contro la Vitri"
- Monta il "caso Bruschini": "Sperpero di risorse pubbliche. L’Atim è un fallimento totale" - Monta il caso Bruschini. Dopo le parole di Marta Ruggeri ... "Il fallimento della gestione dell’Atim è sotto gli occhi di tutti. Non è accettabile che si continuino a sperperare risorse ... (msn.com)
- Specializzandi contro Bertolaso: “Parole inaccettabili, i medici specializzandi non si sono mai risparmiati” - Ecco la replica delle associazioni di specializzandi: “Tali dichiarazioni sono inaccettabili e lesive ... L’estrema gravità delle sue parole denota una profonda carenza di consapevolezza ... (quotidianosanita.it)
- Se qualcuno ha davvero criticato il figlio di Massimo Bottura, è semplicemente un cretino - “Sono inaccettabili alcune parole rivolte a Charlie”. Massimo Bottura si esprime così nel corso di una recente intervista rilasciata ai colleghi del Quotidiano Nazionale. Gli argomenti sono i soliti ... (dissapore.com)
Video Caso Atim
Video Caso Atim