MILANO – La senatrice di Forza Italia e vicepresidente a Palazzo Madama, Licia Ronzulli, ha chiesto di essere subito sentita in Procura come testimone nell’inchiesta sull’attività di dossieraggi illegali. Una richiesta formalizzata dopo che il suo nome era comparso in un’intercettazione finita nelle carte dell’indagine. La senatrice ha precisato di non aver “mai chiesto a Enrico Pazzali”, titolare della Equalize (la società di investigazioni sospettata di essere il centro dei presunti dossieraggi), autosospeso dalla presidenza di Fondazione Fiera Milano e dimessosi anche dal cda della Bocconi, “alcun controllo”.
Ronzulli ha definito tutta la vicenda “un verminaio inqualificabile e - ha aggiunto - credo bisognerà fare qualcosa dal punto di vista legislativo”. E ancora: “Il fatto che Pazzali, di sua esclusiva iniziativa abbia deciso di commissionare un’indagine su una professionista soltanto perché di mia conoscenza, mi mette nella posizione di parte lesa, oggetto di possibile ricatto.Leggi tutto su Ilgiorno.it
Ilgiorno.it - Caso dossieraggi, in Procura anche la senatrice Ronzulli: “Io? Mai chiesto controlli, sono parte lesa”
- Inchiesta dossieraggi - Licia Ronzulli in Procura come teste : «Mai chiesto nessun controllo» - «Sono nella posizione di parte lesa, in quanto oggetto di un possibile ricatto». Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia, è stata sentita oggi, lunedì 4 novembre, dai pm di Milano nell’ambito dell’inchiesta sulla società di investigazioni Equalize e sui presunti dossieraggi tramite accessi “fantasma” a banche dati istituzionali.
- Dossieraggio - Licia Ronzulli ascoltata in procura come teste - Nella mattinata del 4 novembre la vicepresidente del Senato Licia Ronzulli è stata ascoltata in procura come testimone all’interno dell’inchiesta sui presunti dossieraggi. Il nome della senatrice di Forza Italia era emerso in un’intercettazione, con la stessa che negato di aver mai chiesto a Enrico Pazzali, il titolare della Equalize, alcun tipo ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Caso dossieraggi, in Procura anche la senatrice Ronzulli: “Io? Mai chiesto controlli, sono parte lesa”
- Ronzulli in Procura a Milano per il caso dossieraggio. "Son estranea alla vicenda"
- Inchiesta dossieraggio, la senatrice Licia Ronzulli ascoltata in Procura a Milano come teste
- Caso dossier, Ronzulli ascoltata in Procura dai pm (su sua richiesta): “Mai commissionate ricerche a…
- Milano, inchiesta dossieraggio: ascoltata in Procura la senatrice Licia Ronzulli
- "Verminaio inqualificabile". I pm sentono Ronzulli sul caso dei dossieraggi
- Caso dossier, Ronzulli in Procura per essere sentita dai pm (su sua richiesta). Il suo nome è in un’intercettazione agli atti dell’indagine - La vicepresidente del Senato di Forza Italia, Licia Ronzulli, è in Procura a Milano per essere ascoltata come testimone nell’inchiesta sui presunti dossieraggi attraverso informazioni prelevate dalle ... (ilfattoquotidiano.it)
- Furto banche dati, Ronzulli in procura come teste: "Mai chiesto dossier a Pazzali" - 'Mai chiesto dossier a Pazzali. Chi mi ha definita spiona ne risponderà a tutela della mia immagine, onorabilità e integrità' ... (msn.com)
- Dossieraggi, Ronzulli ascoltata in procura: “Non ho mai chiesto alcun dossier. E’ un verminaio” - Così ieri la senatrice, Licia Ronzulli (FI), ha commentato l’indagine ... esiste un consiglio il quale è delegato ad assumere tutti i provvedimenti del caso. Mi sembra che questa settimana si riunisca ... (lanotiziagiornale.it)
Video Caso dossieraggi
Video Caso dossieraggi