Tre punti nei derby valgono sempre doppio, ancora di più quelli presi domenica dal Castelfidardo, fondamentali per la lotta per la salvezza. I biancoverdi stendono la Recanatese al Tubaldi, prendendosi la seconda Vittoria stagionale in campionato, la prima in trasferta dopo quella interna contro il Termoli di un mese fa. Addirittura tre gol segnati dalla truppa di Giuliodori, uno nel primo tempo, gli altri due nella ripresa a firma Nanapere, Caprari e Miotto. In mezzo al campo a disegnare traiettorie e a fornire qualità alla squadra come sempre Nicola Gambini, protagonista anche domenica dove tutta la squadra ha girato a dovere.
"Sono stati tre punti fondamentali - inizia il racconto il centrocampista ex Vigor Senigallia, classe 1996 -. Abbiamo approcciato la partita nel migliore dei modi, in settimana l’abbiamo preparata in questo modo.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Castelfidardo "Vittoria e classifica interessante"
- Castelfidardo - il tecnico Giuliodori dopo la vittoria sul campo del San Marino. "Risultato che dà morale e sarà uno stimolo» - Due partite ufficiali e due vittorie. Meglio di così il Castelfidardo non poteva fare, nei risultati. Ha iniziato la stagione come l’aveva conclusa. Vincendo. Sulle ali dell’entusiasmo, proseguendo così il cammino in Coppa Italia di D. Due vittorie per la squadra guidata da Marco Giuliodori.
- Castelfidardo avanti in Coppa - vittoria di rigore - 7 UNITED RICCIONE 5 (dopo i calci di rigore) (4-3-3): Elezaj; Morganti, Boccaccini, Imbriola, Fabbri; Trebotic (13’ st Guella), Miotto (45’ st Graciotti Lu.), Costanzi; Cotugno (5’ st Carano), Nanapere, Braconi (33’ st Ausili). In panchina: Eyad, Castorina, Garbattini, Caprari, Graciotti Lo.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Castelfidardo "Vittoria e classifica interessante"
- Promozione: nessuno vola. E l’equilibrio regna
- Serie D/F. Trasferta insidiosa per il Termoli Calcio. L'Isernia gioca in campo neutro
- Castelfidardo "Vittoria e classifica interessante" - Il centrocampista Gambini: "Siamo tutti lì, ci sarà da lottare". Intanto domani si torna in campo per la Coppa: arriva la Civitanovese ... (msn.com)
- Atletico Ascoli, che vittoria a Castelfidardo. 2-1 in trasferta e secondo posto in classifica - Ascolani a quota 17 punti ad un punto dalla vetta condivisa da Samb, Chieti e Teramo. Partita difficile ma conquistata con un cinismo letale ... (picenooggi.it)
- Festa Samb a Castelfidardo. Tre gol e primato in classifica - la Sambenedettese porta a casa tre punti preziosi e aggancia il primo posto in classifica. Una vittoria netta, quella dei rossoblù, che consolida le ambizioni della squadra e dà fiducia in vista delle ... (lanuovariviera.it)
Video Castelfidardo Vittoria
Video Castelfidardo Vittoria