ANCONA – Questa mattina un nutrito gruppo di lavoratori della cooperativa Codess si è radunato in largo XXIV maggio, quindi davanti a Palazzo del Popolo, per un sit in di protesta. A sostenerli i sindacati di Fp Cgil e Fisascat Cisl Marche. Ricordiamo che la società gestisce in nome e per conto.Leggi tutto su Anconatoday.it
Anconatoday.it - Caucci ai lavoratori della cooperativa Codess: «Saremo parte diligente con la ditta appaltatrice per il problema 'buoni pasto'»
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Caucci ai lavoratori della cooperativa Codess: «Saremo parte diligente con la ditta appaltatrice per il problema 'buoni pasto'»
- I lavoratori della cooperativa Codess in sit in davanti al Comune: «Chiediamo l'erogazione del pasto» (VIDEO)
- Casa Tivoli si allarga ad altri sport -
- Tivoli 1919, CSS e Aniene Calcio si uniscono in Casa Tivoli -
- I soci lavoratori della cooperativa hanno diritto al TFR? - La Cassazione ha stabilito che anche i soci lavoratori di cooperative hanno diritto al Trattamento di fine rapporto, come tutti i lavoratori subordinati. (laleggepertutti.it)
- False assunzioni in una coop di Gallipoli per le indennità Covid, dalla segreteria ai meccanici gli impieghi erano solo sulla carta: 24 indagati - del tutto fasulli per consentire ai “lavoratori”, 22, di intascare le indennità di disoccupazione relative al periodo Covid per complessivi 116mila e 800 euro. Nel contempo, la cooperativa Gsga ... (bari.repubblica.it)
- Cooperative sociali, aumentano soci e dipendenti. E il fatturato cresce di 70 milioni rispetto al periodo pre-Covid - MOGLIANO - Il sistema delle cooperative associate a Legacoopsociali Veneto conta oggi complessivamente 104 imprese, in crescita rispetto alle 97 del 2019, ultimo anno prima del Covid, di cui ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Deve scontare 13 anni di carcere : si nasconde tra le auto in sosta per non farsi scoprire - Nel pomeriggio di ieri, su corso Amedeo di Savoia, la polizia ha arrestato un 43enne napoletano. Doveva scontare una pena di 13 anni e 8 mesi di reclusione per reati legati agli stupefacenti, commessi a Napoli tra il 2014 e il 2019. L’uomo, alla vista degli agenti del commissariato San.
- Nuova terapia abbatte il colesterolo e riduce infarti e recidive - lo studio Federico II - Vanvitelli - Le malattie cardiovascolari rappresentano la prima causa di morte in Italia con 217mila decessi all’anno, di cui 20.000 in Campania. 1.800 sono dovuti ad infarto. E 1 paziente su 5 è a rischio di un secondo evento entro il primo anno. Questo perché la stragrande maggioranza dei pazienti (circa.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Caucci lavoratori
Video Caucci lavoratori