Ceglie Messapica - Inizierà domani, 6 novembre, la sottoscrizione dei contratti del personale del Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica in vista dell’avvio della gestione pubblica prevista per il prossimo 1 dicembre. A dare la notizia, tramite una nota stampa, l'assessore regionale al.Leggi tutto su Brindisireport.it
Brindisireport.it - Centro riabilitazione Ceglie Messapica: al via sottoscrizione contratti del personale
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Centro riabilitazione Ceglie Messapica: al via la sottoscrizione dei contratti del personale
- Centro riabilitazione Ceglie, Amati: “Comincia domani la sottoscrizione contratti del personale, in vista dell’avvio gestione pubblica”
- Centro riabilitazione Ceglie Messapica. Caroli : in procura a Brindisi andrò io, se la Asl lunedì non inizierà a gestire la struttura
- Ceglie Messapica, il Tar: il centro di riabilitazione resta alla Fondazione San Raffaele. Asl e Regione: faremo appello
- Ceglie Messapica, medici senza titolo e morti sospette: la clinica degli Angelucci finisce sotto inchiesta
- Centro riabilitativo di Ceglie Messapica, il Tar si esprime: cambio gestione congelato
- Centro riabilitazione Ceglie Messapica: al via la sottoscrizione dei contratti del personale - La procedura inizierà domani in vista dell'avvio della gestione pubblica, prevista in data 1 dicembre. Fabiano Amati: "Un altro passo avanti" ... (brindisireport.it)
- Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica. Dal 1 dicembre torna la gestione pubblica - La ASL di Brindisi ha comunicato che comincerà il 1° dicembre prossimo la gestione pubblica del Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica ... (pugliain.net)
- Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica: gestione pubblica dall’1 dicembre Regione Puglia - “La ASL di Brindisi ha comunicato che comincerà il 1° dicembre prossimo la gestione pubblica del Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica. Cosi è stato stabilito con la delibera di approvazione de ... (noinotizie.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Addio a David - l’autista vittima dell’incidente a Gorizia : aveva 52 anni - TRIESTE - Si chiamava David Braida l’autista di Apt Gorizia originario di Capriva del Friuli deceduto a soli 52 anni in un terribile incidente. Per cause ancora da accertare, alle 13 di oggi, martedì 5 novembre, il pullman ha sfondato la recinzione del cortile di una casa privata a Gorizia, poco.
- La rabbia dei cittadini : "Di giorno spacciano e rubano - di notte dormono nell'ex Scalo Merci" - Pusher, prostitute, ladri e microcrominalità, addirittura minacce di stupro. E' questa la realtà che vivono i residenti di viale Fratti ogni giorno, in un'area a pochi metri dal Polo pediatrico e dall'ingresso del Duc. "Pian piano abbiamo iniziato a far sentire la nostra voce e a far vedere.
- Terzo mandato è legge - ma Schlein boccia la candidatura De Luca - Vincenzo De Luca segna un primo successo, ma la strada per lui rimane irta di ostacoli e tutta in salita. Da una parte, il Partito Democratico a livello nazionale mantiene ferma la propria opposizione al terzo mandato; dall’altra, esponenti autorevoli del governo annunciano che impugneranno la.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Centro riabilitazione
Video Centro riabilitazione