D1 Milano presenta la nuova collezione di orologi “Ceramica”, una linea creata per offrire un design sofisticato e resistente, pensata per chi desidera un accessorio elegante e funzionale.
La collezione FW24 di D1 Milano si distingue per l’utilizzo di materiali di altissima qualità e un’estetica senza tempo, incarnando l’inconfondibile attenzione ai dettagli che contraddistingue il brand.
Questi orologi rappresentano un perfetto equilibrio tra minimalismo monocromatico e raffinatezza, frutto di una profonda ricerca sui materiali e le finiture.
Realizzata in Ceramica, nota per la sua resistenza ai graffi e all’usura, questa collezione non solo garantisce durata, ma offre anche una finitura elegante e lucida che conserva un aspetto impeccabile nel tempo. D1 Milano ridefinisce le tecniche tradizionali, unendo materiali, finiture e colori in un design visionario.Leggi tutto su Lopinionista.it
Lopinionista.it - “Ceramica”, la nuova collezione di orologi D1 Milano
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- La stilista Miriam Stella festeggia il successo della sfilata di Milano : "La collezione 2025 è la più bella" - La stilista abruzzese Miriam Stella ha esordiato in passerella durante la Milano Moda Donna, presentando la sua collezione 2025. Il brand giovane ma già globale ha riscosso un grande successo, conquistando le attenzioni dei buyer e dei media internazionali, le influencer di Dubai.
- Park Hyatt Milano - con Coffee si completa la collezione di The Bitter firmata Mio Lab - Il cocktail bar di Park Hyatt Milano con Coffee completa la propria collezione di The Bitter firmata Mio Lab Con l’arrivo di Coffee, che segue il lancio a febbraio di Saffron e ad aprile di Cascarilla, si completa la trilogia di referenze che compongono The Bitter, The Better, progetto firmato da Mio Lab, il cocktail bar di Park Hyatt Milano.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Ceramica nuova
Video Ceramica nuova