“Chiaramente noi allenatori dobbiamo fare tante scelte quotidianamente, ma al momento il Napoli non è nei miei pensieri. Per me gioca chi sta bene al 100%, indipendentemente dal calendario. L’Arsenal è la nostra priorità, l’anno scorso è arrivato lontano ed è una delle favorite per vincere questa competizione”. Così il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro i Gunners.
“C’è la possibilità di un robusto turnover? Non penso, sto ragionando partita per partita ma purtroppo abbiamo avuto tre big match ogni volta dopo la Champions. Solo l’Inter ha sempre avuto una partita impegnativa dopo la gara di Coppa, ad Empoli non abbiamo speso tantissimo per la superiorità numerica e prima del Venezia avevo tanti giocatori che venivano da partite ravvicinate anche a causa delle assenze – ha proseguito – A livello di energie domenica abbiamo speso di più rispetto a Empoli: i ragazzi però hanno recuperato abbastanza bene, anche se ci siamo preparati più al video che in campo”.Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Champions: Inzaghi, non penso al Napoli, gioca chi sta bene al 100%
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Champions: Inzaghi, non penso al Napoli ma all'Arsenal
- Champions: Inzaghi, non penso al Napoli, gioca chi sta bene al 100% - LaPresse
- Champions: Inter; Inzaghi, format affascinante ma più difficile
- Champions: Inzaghi, non penso al Napoli ma all'Arsenal
- Champions: Inzaghi, non penso al Napoli ma all'Arsenal
- Inzaghi: "Arsenal tra le favorite in Champions, non penso al Napoli. Ho avuto la possibilità di...
- Inzaghi: "Arsenal tra le favorite in Champions, non penso al Napoli. Ho avuto la possibilità di allenare in Premier, ma sto molto bene all'Inter" - Messa a posto la situazione in Serie A, con la possibilità di riconquistare la vetta nello scontro diretto col Napoli di domenica prossima, l'Inter riapre il file europeo ... (fcinternews.it)
- Champions: Inzaghi, non penso al Napoli ma all'Arsenal - "Ci aspettano due gare difficilissime, ragioniamo una partita alla volta. La prima è l'Arsenal, giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa nel nostro stadio. (ANSA) ... (ansa.it)
- Inzaghi: "Arsenal tra le favorite in Champions, non penso al Napoli. Potevo allenare in Premier, ma ora sto molto bene all'Inter" - Alla vigilia, Simone Inzaghi presenta la sfida dalla sala conferenze della Pinetina attraverso le domande dei cronisti presenti: Dopo Juve e Venezia hai sottolineato cosa non ha funzionato, su cosa ... (fcinternews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Royal Family - la regina Camilla ha un’infezione toracica : annullati gli impegni pubblici - Il 2024 continua a essere un anno complicato per i membri della Royal Family. Dopo il cancro diagnosticato a Re Carlo nel febbraio scorso e quello annunciato da Kate Middleton un mese più tardi, a stare male stavolta è la regina consorte. Camilla ha un’infezione toracica per cui ha dovuto annullare «con suo grande rammarico» tutti gli impegni ...
- Acciai Speciali Terni - reparto al ‘top’ per i livelli produttivi e premio in arrivo : “Coinvolgere nelle scelte sindacati e lavoratori” - Un premio ai lavoratori del reparto Laminatoio a caldo di Acciai Speciali Terni, per il raggiungimento del massimo dei livelli produttivi. E’ quanto trapela dalla nota congiunta firmata dalle sigle territoriali di Fim, Fiom, Fismic, Ugl e le contestuali Rsu di stabilimento.
- Tartufo bianco protagonista nella Valle del Bidente con la Sagra a Cusercoli - Torna la sagra del tartufo bianco del Bidente. a Cusercoli: doppio appuntamento domenica 10 e 17 novembre. Stand gastronomici, mercato ambulante, mercatino del riuso e dell’ingenio faranno da cornice al protagonista, le bancarelle dei tartufai esporrano i loro “diamanti della terra”.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Champions Inzaghi
Video Champions Inzaghi