Viale Fratti è una bomba pronta ad esplodere. I residenti che hanno le abitazioni lungo la strada, chi gestisce i negozi e le attività comMerciali della via. Tutti sono esasperati. Dopo settimane di protesta, con la presentazione di un esposto relativo alla situazione di degrado e spaccio.Leggi tutto su Parmatoday.it
Parmatoday.it - "Chiudete l'ex scalo Merci: pusher e prostitute a pochi metri dal polo pediatrico con i bambini"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- "Chiudere l'ex scalo Merci: pusher e prostitute a pochi metri dal polo pediatrico con i bambini"
- L'ex scalo merci diventerà un campus
- Il giardino nell’ex scalo merci.
- Recupero Ex Scalo Merci Fontivegge nuove prospettive con ITS Umbria Academy
- Al via a Verona il progetto di riconversione dello scalo merci
- Stazione San Giovanni, chiude il maxi parcheggio: arriva l’albergo (e un’altra area di sosta)
- Thiene. Ex Scalo merci, è caos parcheggi. Casarotto: ‘Apriremo i Comboniani’ - Thiene. Ex Scalo merci, è caos parcheggi. Casarotto: ‘Apriremo i Comboniani’ Giornalisti Altovicentinonline 05/10/2018 ... (altovicentinonline.it)
- Thiene. Recupero ‘ex scalo merci’, parte il cantiere - I lavori dell’ex scalo merci in zona treni a Thiene sembrano avere trovato il ... che sarà ad uso pubblico oltre che a servizio delle attività commerciali insediate, che potrà resterà chiuso nelle ore ... (altovicentinonline.it)
- Degrado, blitz nell’area dell’ex scalo merci: "Le Ferrovie rendano inaccessibile il luogo" - Blitz congiunto di carabinieri e polizia nell’area dell’ex scalo merci di via Vespucci, segnalato – anche da numerosi cittadini – come luogo "di spaccio e criminalità". Controllati ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Addio a David - l’autista vittima dell’incidente a Gorizia : aveva 52 anni - TRIESTE - Si chiamava David Braida l’autista di Apt Gorizia originario di Capriva del Friuli deceduto a soli 52 anni in un terribile incidente. Per cause ancora da accertare, alle 13 di oggi, martedì 5 novembre, il pullman ha sfondato la recinzione del cortile di una casa privata a Gorizia, poco.
- Castel San Giorgio : sinergia Comune-Consorzio di Bonifica - Questa mattina il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara ed il vice sindaco Giustina Galluzzo con delega all'Agricoltura hanno tenuto un proficuo incontro presso il Consorzio di Bonifica Integrale Compresorio Sarno per gettare le basi di un Protocollo d'intesa che porterà ad ottenere una.
- La rabbia dei cittadini : "Di giorno spacciano e rubano - di notte dormono nell'ex Scalo Merci" - Pusher, prostitute, ladri e microcrominalità, addirittura minacce di stupro. E' questa la realtà che vivono i residenti di viale Fratti ogni giorno, in un'area a pochi metri dal Polo pediatrico e dall'ingresso del Duc. "Pian piano abbiamo iniziato a far sentire la nostra voce e a far vedere.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Chiudete scalo
Video Chiudete scalo