Pechino, 05 nov – (Xinhua) – Il lago Qinghai, il piu’ grande lago salato nell’entroterra della Cina, si sta espandendo da 20 anni! Dopo due decenni di crescita, e’ tornato alle dimensioni che aveva 70 anni fa. Un risultato notevole nell’ambito degli sforzi di protezione e ripristino ecologici! Agenzia XinhuaLeggi tutto su Romadailynews.it
Romadailynews.it - Cina: lago Qinghai, una meraviglia naturale in espansione
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Cina: lago Qinghai, una meraviglia naturale in espansione
- Il più grande deserto della Cina si trasforma per l'inverno: le spettacolari immagini tra dune e lago ghiacciato
- Non cascateci: Chongqing non è la meraviglia che vi raccontano su Instagram e TikTok - Su Instagram e TikTok tantissimi creator hanno iniziato a realizzare contenuti che riguardano Chongqing, una città che si trova nel sud ovest della Cina. Si tratta di una metropoli tentacolare in ... (fanpage.it)
- Perché la Cina vuole invadere Taiwan? I motivi e la storia dietro le pretese di Pechino | FOTO E VIDEO - Una mossa plausibile quella della Cina che, approfittando di un momento di crisi dovuto ai conflitti nell’est Europa e nel Medio Oriente, può tornare ad avanzare una sua storica pretesa ... (tag24.it)
- Lago d’Antorno: la meraviglia delle Dolomiti che incanta i suoi visitatori - La bellezza naturale del luogo ti lascerà senza parole, offrendoti una connessione profonda con la montagna e un senso di meraviglia che solo le Dolomiti possono donare. Come arrivare al Lago ... (castellinews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- C’è un nuovo corso nella cucina di lago - La Trota di Rivodutri, dei fratelli Maurizio e Sandro Serva, conferma le Tre Forchette e il punteggio di 92 su 100 nella nuova Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2025, e riapre il tema dei ristoranti che decidono di mettere il pesce d’acqua dolce in primo piano, proprio come sottolinea la guida, che assegna il riconoscimento perché ...
- F1 - la Ferrari è la squadra più “in forma” del momento. A Interlagos per avvicinare ulteriormente la McLaren - La Formula 1 chiude il “Trittico delle Americhe” varcando l’equatore. Dopo aver corso ad Austin e Città del Messico, il Circus sbarca a Interlagos, dove nel weekend si disputerà il Gran Premio di San Paolo, quart’ultimo atto del camaleontico Mondiale 2024.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Cina lago
Video Cina lago