Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all'indietro è caduto dentro una botola dello stage. Un membro della squadra di tecnici che si trovava all'interno della buca lo ha afferrato e Martin è tornato sulla passerella senza conseguenze. Il leader della band inglese ha ringraziato il tecnico e ha detto: "Questo non era programmato".
Leggi tutto su Iltempo.it
Iltempo.it - Coldplay, paura per Chris Martin: cade nella botola durante il concerto
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Coldplay, paura per Chris Martin: cade nella botola durante il concerto
- Paura al concerto dei Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco
- Coldplay, Chris Martin cade in una botola durante il concerto a Melbourne. VIDEO
- Chris Martin cantante dei Coldplay cade in una botola sul palco durante un concerto a Melbourne
- Paura al concerto dei Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco
- Momenti di paura: Il cantante dei Coldplay Chris Martin cade in una botola sul palco durante un concerto | blue News
- Paura per Chris Martin: il frontman dei Coldplay cade in una botola durante il concerto - Momenti di paura durante il concerto dei Coldplay a Melbourne: il frontman Chris Martin cade in una botola sotto il palco. Durante il concerto al Marvel Stadium di Melbourne, in Australia, del 3 no ... (msn.com)
- Coldplay, Chris Martin cade in una botola durante il concerto a Melbourne. VIDEO - Il frontman della band inglese ha avuto un incidente sul palco in Australia. Una caduta avvenuta il 3 novembre 2024. Il cantante di Paradise è inciampato mentre parlava alla folla di 50.000 persone al ... (tg24.sky.it)
- Coldplay concerto a Melbourne: Chris Martin precipita in una botola sul palco - Un inaspettato fuoriprogramma per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne. Il frontman, mentre parlava con i fan camminando all’indietro, non si ... (ilmattino.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Asse Perimetrale Melito-Scampia : uscita Mugnano resterà chiusa fino a venerdì - Sarà chiuso fino a venerdì 8 novembre 2024, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, lo svincolo della S.P.500 “Asse Perimetrale di Melito” uscita Mugnano, dal Km 2+600 che si congiunge con la strada comunale Via Pietro Nenni, nel territorio di Melito di Napoli.
- Fuori dagli schermi : come contrastare la dipendenza dei bambini dai dispositivi elettronici e spingerli a vere relazioni sociali - Conversazioni, letture, escursioni, bicicletta, giochi da tavolo, mattoncini per fare costruzioni, sfide con pistole giocattolo, pranzi in famiglia: la dipendenza di bambini e ragazzi dai dispositivi digitali fa perdere loro esperienze fondamentali, molte delle quali legate all’esterno, all’aria aperta, al movimento e al corpo.
- Roma - Ivan Juric in panchina fino a giovedì : è appeso ai risultati. Cosa emerge su un possibile arrivo di Allegri - Avanti con Ivan Juric, ma la fiducia sembra davvero a termine. Il complicato avvio di stagione della Roma sta per tramutarsi in “complicatissimo”, con una partita di Europa League alle porte (contro il Saint-Gilloise) e un allenatore che non sa davvero se venerdì prossimo sarà ancora alla guida della squadra.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Coldplay paura
Video Coldplay paura