Va in archivio il Campionato Italiano Motorally & Raid TT della stagione 2024, con l’atto conclusivo andato in scena dal 18 al 20 ottobre in Sardegna con una tappa impegnativa per tutti, sia per la durata che per le condizioni meteo. nella prima giornata delle tre previste dal MotoClub.Leggi tutto su Anconatoday.it
Anconatoday.it - Concluso il Campionato Italiano Motorally & Raid TT: nella 125 lusinghiero 7° posto finale per Nicola Di Piero
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Concluso il Campionato Italiano Motorally & Raid TT: nella 125 lusinghiero 7° posto finale per Nicola Di Piero
- Motorally, trionfo per l'Aprilia Tuareg Racing: Cerutti vince nella G-1000, Spanu nella FX
- Italiano Motorally 2024: Cerutti e l’Aprilia partono in quarta
- Campionato Italiano Motorally, il dorico Di Piero chiude la terza tappa all'ottavo posto nelle 125
- Fantic Racing brilla nel Campionato Italiano Motorally 2023
- Thomas Marini, esordio nel Campionato Italiano Motorally con un secondo posto in classifica
- Cerutti-Aprilia: binomio vincente nel Campionato Italiano Motorally 2024 - Il comasco si laurea Campione Italiano Motorally 2024 nella classe G-1000 con l’Aprilia Tuareg 660 Racing. Claudio Spanu, sempre su Tuareg, vince la classe FX, mentre a Leonardo Tonelli (GasGas 450) l ... (gazzetta.it)
- Motorally, trionfo per l’Aprilia Tuareg Racing: Cerutti e Spanu sul podio - Si è concluso il campionato italiano Motorally con un netto trionfo del Team Aprilia Tuareg Racing. L’ultima tappa, disputata a Olbia, in Sardegna, ha consacrato i titoli di Jacopo Cerutti nella class ... (sportfair.it)
- Aprilia, trionfo totale nel Campionato Italiano Motorally: Cerutti conquista la G-1000, Spanu campione nella FX - Si conclude così il Campionato Italiano Motorally 2024, con il Team Aprilia Tuareg Racing protagonista indiscusso nelle diverse classi. Le Aprilia Tuareg 660, sviluppate in stretta collaborazione ... (formulapassion.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L’assassinio di Enzo Galli e Luciano Pederzoli. PIAZZA LIBERTA’ - puntata di martedì 5 novembre 2024 - La morte di di Enzo Galli e di Luciano Pederzoli. PIAZZA LIBERTÀ, puntata di martedì 5 novembre 2024
- Volley A1 femminile - la Reale Mutua Fenera Chieri pronta per la terza avventura europea - L’attesa per il debutto della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nella CEV Challenge Cup 2024/2025 è quasi finita. Domani, mercoledì 6 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20, le biancoblù affronteranno in trasferta il CV Sant Cugat nell’andata dei sedicesimi di finale.
- Derby Perugia - Ternana - inizia il conto alla rovescia - Un derby per ritrovarsi. Sembra una frase banale e scontata, ma più che mai calza a pennello di questo Perugia, che proprio non riesce ad acquisire quella continuità necessaria per condurre un campionato di tutto rispetto. Perugia - Ternana, che si giocherà ufficialmente domenica alle 15 senza.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Concluso Campionato
Video Concluso Campionato