Servono soldi e il Concordato Fiscale va verso la riapertura. Le prime stime parlano di incassi per Oltre 1,3 miliardi di euro per lo Stato e così si accelera e si fa concreta la possibilità di una nuova finestra, fino al 10 dicembre) per consentire di aderire ai contribuenti che finora non l’hanno fatto.
C’era tempo fino al 31 ottobre per aderire e ci sono i primi numeri. Hanno detto sì Oltre 500mila partite Iva, tra soggetti ISA (indicatori sintetici di affidabilità) e forfettari, secondo i primi dati del Ministero dell’Economia e dell’Agenzia delle Entrate. Il viceministro dell’Economia Maurizio Leo in un’intervista al Sole 24 ore ha parlato di 1,3 miliardi di euro di incasso. Il 15% dei contribuenti soggetti a pagella Fiscale (circa 405mila su 2,7 milioni) ha aderito, manifestando la volontà di migliorare il proprio rapporto con il Fisco.Leggi tutto su Panorama.it
Panorama.it - Concordato Fiscale verso una nuova apertura. Oltre 1,3 miliardi di euro già incassati
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Concordato Fiscale verso una nuova apertura. Oltre 1,3 miliardi di euro già incassati
- Concordato Preventivo verso la riapertura dei termini
- Concordato fiscale chiuso, ma ne sarebbe in arrivo un altro
- Concordato preventivo, incassi a 1,3 miliardi. Verso la riapertura al 10 dicembre
- FISCO - Indispensabile proroga per concordato preventivo biennale. Adesioni verso il 23%. Su quotidiani, tv, radio
- Riapre il concordato fiscale
- Concordato preventivo biennale verso una nuova finestra? L’ipotesi allo studio del Governo - Ma neppure una nuova versione. Il concordato preventivo biennale ... in cambio di una determinata quota di reddito da versare in tasse si subiranno meno controlli e si avranno diversi vantaggi fiscali ... (quifinanza.it)
- Concordato preventivo, per lo Stato vale oltre 1,3 miliardi. E si va verso un «bis» fino al 10 dicembre - Le partite Iva tra soggetti Isa e forfettari che hanno aderito alla misura entro il 31 ottobre sarebbero oltre 500mila. Ma la partita non è chiusa ... (msn.com)
- Concordato, spunta l'ipotesi di una nuova finestra - Il concordato fiscale potrebbe avere una seconda vita ... per i contribuenti potrebbe aprirsi una seconda finestra con altre scadenze e nuovi incassi. Sulla prima tranche, calcoli dei commercialisti ... (ansa.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Aversa - prorogati i lavori in via Costantinopoli fino al 25 novembre : commercianti e residenti esasperati - Ad aggravare la situazione l'assenza di illuminazione dopo il tramonto. Segnalato il passaggio di diversi scooter sui marciapiedi L'articolo Aversa, prorogati i lavori in via Costantinopoli fino al 25 novembre: commercianti e residenti esasperati sembra essere il primo su Teleclubitalia.
- L'ex spin doctor d Obama avverte Kamala : "Numeri preoccupanti" - «I numeri del voto in anticipo sono un po' preoccupanti» per Kamala Harris. A dirlo è Jim Messina, stratega dem che è stato manager della campagna di Barack Obama nel 2012, spiegando, in un'intervista con Msnbc, che quest'anno i repubblicani, solitamente fedeli al voto nel giorno dell'election day, hanno votato in anticipo con percentuali senza ...
- Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 6 novembre 2024 : Marta ha preso la sua decisione. Se ne va! - Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame de Il Paradiso delle Signore in onda il 6 novembre 2024 su Rai1. Nell'episodio della Soap Marta, delusa dalla sua famiglia, deciderà di lasciare Villa Guarnieri e di trovare la sua strada.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Concordato Fiscale
Video Concordato Fiscale