La proroga, come sottolineato dal viceministro Maurizio Leo, avrà dei vincoli specifici. Sarà aperta solo a chi ha presentato la dichiarazione dei redditi entro il 31 ottobre ma non ha aderito al ConcordatoLeggi tutto su Ilgiornale.it
Ilgiornale.it - Concordato preventivo, il governo disposto a prorogare
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Concordato preventivo, il governo disposto a prorogare
- Concordato preventivo biennale, stop alle adesioni: quante sono le imprese coinvolte
- Malfunzionamento del sistema degli F24, l’Agenzia delle Entrate proroga i termini
- Concordato preventivo biennale: di cosa si tratta?
- Concordato preventivo, l’ultimo favore del governo agli autonomi: maxi sconto sulle tasse da pagare
- Accertamento e concordato preventivo biennale: il calendario delle novità
- Concordato preventivo, il governo disposto a prorogare - La proroga, come sottolineato dal viceministro Maurizio Leo, avrà dei vincoli specifici. Sarà aperta solo a chi ha presentato la dichiarazione dei redditi entro il 31 ottobre ma non ha aderito al conc ... (ilgiornale.it)
- Concordato preventivo, flop di adesioni: incassi per 1,3 miliardi. Ma Leo esulta: “Straordinario, 160mila soggetti emersi dall’evasione” - Per ridurre dal 35 al 33% la seconda aliquota Irpef, come nell’intenzione del governo, servirebbero 2,5 miliardi. Ma ormai si può affermare che quei soldi non arriveranno dal concordato, che si confer ... (ilfattoquotidiano.it)
- Concordato preventivo, si aprono i termini per una nuova finestra? - Lo scorso 31 ottobre 2024 sono scaduti i termini per aderire al concordato biennale preventivo. Si tratta di un accordo tra Fisco e partite Iva aderenti con l'obiettivo di portare incentivare l’adempi ... (idealista.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Il concordato preventivo è un flop - incassi per 1 - 3 miliardi. Ma Leo esulta : “Straordinario - 160mila soggetti emersi dall’evasione” - Per ridurre dal 35 al 33% la seconda aliquota Irpef, come nell’intenzione del governo, servirebbero 2,5 miliardi. Ma ormai si può affermare che quei soldi non arriveranno dal concordato, che si conferma un flop. Anzi, a confermarlo è lo stesso viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, seppur in termini non così espliciti: “Stiamo ancora ...
- Concordato preventivo biennale verso una nuova finestra? L’ipotesi allo studio del governo - Non una vera e propria proroga, dal momento che la scadenza del 31 ottobre 2024 era stata annunciata dall’esecutivo come inderogabile. Ma neppure una nuova versione. Il concordato preventivo biennale potrebbe tornare, sì, ma tramite l’escamotage della riapertura di una nuova finestra fino al 31 dicembre 2024.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Concordato preventivo
Video Concordato preventivo