Ilpiacenza.it di 5 nov 2024

Concreta solidarietà alle studentesse iraniane l’appello di Donna Vita Libertà alle università


«Concreta solidarietà alle studentesse iraniane» a lanciare l’appello è il movimento Donna Vita Libertà Piacenza, che esprime «profonda preoccupazione e sdegno per i recenti fatti riportati presso l'università Islamica Azad di Tehran, dove una studentessa è stata vittima di violenza da parte.
Concreta solidarietà da Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - «Concreta solidarietà alle studentesse iraniane», l’appello di Donna Vita Libertà alle università

Leggi tutto su Ilpiacenza.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • «Concreta solidarietà alle studentesse iraniane», l’appello di Donna Vita Libertà alle università
  • concreta solidarieta studentesse iranianeConsigliera Lega Marche, solidarietà a studentessa iraniana - "Convinta solidarietà e sostegno ad Ahou Daryaei e a tutte le donne iraniane che coraggiosamente si battono per la libertà, i diritti umani e la parità di genere", viene espressa dalla consigliera reg ... (ansa.it)
  • La studentessa iraniana Ahou Daryaei è stata arrestata dalla polizia morale, internata e destinata ad un "corso di rieducazione" - Il marchio da cui le donne non si sono mai liberate fino in fondo e che ha investito ora anche l'iraniana Ahou Daryaei, la studentessa di Letteratura ... che ha ottenuto sostegno internazionale e ... (ilmessaggero.it)
  • Studentessa iraniana si spoglia per protesta contro la polizia - Una studentessa iraniana dell'Università islamica Azad di Teheran si è tolta i vestiti fuori dall'ateneo in segno di protesta dopo essere stata aggredita dalla polizia per aver indossato il ... (ansa.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Personale scolastico : Corte di Cassazione pieno riconoscimento dell’anno 2013 - La Corte di Cassazione, con la sentenza dell’11 giugno 2024, ha sancito un diritto fondamentale per il personale scolastico statale: il pieno riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della ricostruzione di carriera, degli avanzamenti stipendiali e dei benefici pensionistici.
  • Meloni riceve il segretario generale della Nato - Giorgia Meloni ha ricevuto il segretario generale della Nato, Mark Rutte “Al centro del colloquio il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell’Ucraina”, “l’obiettivo comune rimane costruire le migliori condizioni possibili per una pace giusta” Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni congiunte al termine ...
  • Aurelio De Laurentiis accusato di falso in bilancio per la compravendita di Kostas Manolas - La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico di Aurelio De Laurentiis in merito alla compravendita del difensore Kostas Manolas, acquistato dalla Roma nell’estate del 2019. Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Concreta solidarietà
Video Concreta solidarietà