Ilrestodelcarlino.it di 5 nov 2024

Condiviamo ogni parola della lettera di Terenziani


"Condividiamo ogni parola della lettera (pubblicata ieri sul Resto del Carlino) della presidente di Confedilizia, avvocato Annamaria Terenziani". Così Lista Civica per Reggio Emilia, guidata da Giovanni Tarquini (foto). "La causa del degrado e di conseguenza della desertificazione del centro storico non va certo individuata nelle legittime aspettative economiche dei proprietari degli immobili. Sostenere questo significa non avere alcuna visione del futuro della città. Come abbiamo detto più volte durante la campagna elettorale per le recenti elezioni amministrative e anche dopo, oggi è sotto agli occhi l’effetto di scelte sbagliate, per meglio dire scellerate, delle amministrazioni comunali che da vent’anni a questa parte hanno portato fuori dal perimetro storico della città tutti quei centri di interesse che fanno da collettore per l’insediamento di attività commerciali e studi professionali; che hanno omesso di programmare e realizzare parcheggi pregiudicando l’accessibilità; che hanno ignorato l’insorgere di atti di vandalismo, il dilagare delle bande giovanili, la presenza di persone che vivono di espedienti".
Condiviamo ogni da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Condiviamo ogni parola della lettera di Terenziani"

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • "Condiviamo ogni parola della lettera di Terenziani"
  • Fedez a Reggio, l’Associazione Portatori della Vara: “Scelta che non condividiamo”
  • Inter, Juve, Milan e Roma attaccano. Lettera a Casini: «Non condividiamo riforme proposte da Serie A
  • Dopo le parole di Ghali, l'Ad Rai Sergio a Domenica In fa leggere a Mara Venier un testo pro Israele: è polemica
  • Oltre 60.000 firme sulla petizione contro le minacce di Valditara
  • Laura Pausini, la lettera per la sorella Silvia diventa virale: “Ecco cosa dico ogni volta che ti…
  • condiviamo ogni parola letteraNuova terminologia “inclusiva”. Lettera - Inviata da Iva Francese - Visti i cambiamenti introdotti dall’articolo 4 del decreto legislativo n.62 del 2024, del 30 giugno 2024, eccomi ancora una volta qui per ricordare che la terminologia da usa ... (orizzontescuola.it)
  • Le Lettere - LECCO - Riceviamo e pubblichiamo: "Egregio Direttore, vorrei condividere con il vostro giornale l’esperienza avuta entrando per la prima volta nel CPS (Centro psico sociale) del comune di Lecco. (lecconotizie.com)
  • condiviamo ogni parola letteraO vínculo entre pai e filho: cartas de um policial viúvo - Un commovente scambio di lettere tra un carabiniere e suo figlio affronta la perdita e la quotidianità. (notizie.it)
Video di Tendenza
Video Condiviamo ogni
Video Condiviamo ogni