Firenze, 5 novembre 2024 – Sarà il francese François Letexier ad arbitrare Apoel Nicosia- Fiorentina per il terzo turno di Conference League. Il match si giocherà giovedì 7 novembre ore 21 al GSP stadium di Nicosia a Cipro.
I viola arrivano a questa sfida (la terza del girone di Conference League) a punteggio pieno dopo aver battuto i gallesi del The New Saints a Firenze e il San Gallo in Svizzera. In più, con il successo di domenica scorsa in casa del Torino, i gigliati hanno raggiunto la settima vittoria consecutiva. Siccome domenica 10 si gioca (al “Franchi” arriva il Verona, ore 15) Raffaele Palladino con tutta probabilità darà spazio a chi ha giocato meno: da Terracciano in porta; in difesa Kayode, Biraghi, Quarta e Moreno; a centrocampo Mandragora, in attacco Kouame. Ovviamente, si tratta di giocatori ai quali va la fiducia di Palladino e comunque bisogna far tirare il fiato a chi gioca di più.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Conference, Apoel-Fiorentina: i viola cercano il tris europeo. Palladino, scelte da turnover
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- CONFERENCE, I viola vogliono rovinare la festa dell'APOEL
- Apoel Nicosia-Fiorentina: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in tv e streaming
- Le facce della Conference. Biraghi, Moreno e Kouame. Ora c’è l’Apoel nel mirino
- Ora la Conference League: Palladino fa turnover contro l’appel Nicosia
- APOEL-Fiorentina, Conference League: quando si gioca, programma, orario, tv, streaming
- Apoel-Fiorentina: l’arbitro è lo stesso della finale di Euro 2024!
- Le facce della Conference. Biraghi, Moreno e Kouame. Ora c’è l’Apoel nel mirino - Giovedì sera i viola in campo a Cipro per la terza sfida del competizione. Palladino cambia tutto rispetto al campionato. E anche Rubino se la gioca. (lanazione.it)
- CONFERENCE, Apoel occasione per le seconde scelte - Tra due giorni la Fiorentina scenderà di nuovo in campo, stavolta in Conference contro l'Apoel Nicosia. Raffaele Palladino sta già preparando la gara con l'obiettivo di ... (firenzeviola.it)
- VIOLA, I motivi dietro alla scelta dell'allenamento di ieri - Dopo la vittoria con il Torino, ieri la squadra di Palladino è tornata subito al lavoro al Viola Park per preparare al meglio l'impegno europeo in Cipro contro l'Apoel Nicosia ... Ecco perché la ... (firenzeviola.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Calcio : Conference. Il francese Letexier arbitra Apoel-Fiorentina - Giovedì a Nicosia la gara valida per la terza giornata della competizione europea NYON (SVIZZERA) - Sarà François Letexier a dirigere Apoel-Fiorentina, partita valida per la terza giornata di Conference League e in programma giovedì alle 21 a Nicosia.
- Fiorentina - poker al San Gallo in Conference League - San Gallo – Fiorentina 2-4 SAN GALLO (4-3-1-2): Atl-Zigl; Vandermersch, Ambrosius (25? Vallci), Stanic, Noah; Quintillà, Görtler (83? Cisse), Csoboth (63? Witzig); Toma; Geubbels (83? Stevanovic), Mambimbi (63? Akolo). A disposizione: Watkowiak, Dumrath, Diaby, Faber, Ruiz, Okoroji, Konietzke.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Conference Apoel
Video Conference Apoel